No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Consigli per avviare un franchising di successo

Il franchising è un accordo commerciale tra due parti che dà un franchisee il diritto di commercializzare un prodotto o un servizio utilizzando il suo marchio.
Facciamo solo un piccolo elenco di come realizzare un franchising di successo
Devi conoscere i tuoi interessi e i tuoi punti di forza. Valutarsi è il punto di inizio per pianificare la propria attività in franchising. Per fare questo c’è bisogno di un sincero auto esame che illumina ciò che sei disposto a fare quando c’è da mettersi in gioco nelle situazioni di difficoltà lavorativa. Sei forte? Hai le giuste capacità competitive per farcela? Sono troppo attaccato ai soldi per poter spendere per la produttività della mia azienda?
La tua famiglia è quello che viene prima quindi ne deve essere decisamente coinvolta, non per forza per dare la loro disponibilità ma accertarsi che siano d’accordo senza trascurare altre responsabilità che vengono prima. È assolutamente necessario avere il sostegno della famiglia nell’iniziativa franchising, quindi nessuna critica morale o altri rifiuti psicologici potrebbe nuocere l’attività che dovete svolgere.
Scava a fondo per capire il tuo contratto franchising, quali sono le aspettative, il budget, i costi, il marketing, il tipo di business, gli aiuti che ti possono dare per incrementare le vendite al tuo negozio anche servizio che puoi dare. Quali sono le loro politiche finanziarie? I loro termini commerciali? Un punto indispensabile cerca chi ha esperienza a qualche tuo collega che lavori in questo brand di marchio.
Valuta attentamente quanto vuoi investire,tieni conto tra molte spese e costi di gestione, come affitto locale, pagamenti per la burocrazia, gas, luci e altre tasse.
Consulta un bravo avvocato o un agente commerciale per avviare una buona attività legale, in questo modo si eviteranno spiacevoli sorprese da parte della finanza. Queste sono solo pochi i consigli che da io franchising il blog che parla solo dell’investimento più alla moda negli ultimi tempi.
Per esempio in un franchising turistico che in questi tempi non consce crisi.
È difficile fare una stima degli introiti che possono scaturire dall’apertura di un franchising turistico. I fattori sono molti. In primis, ovviamente, la collocazione dell’esercizio. Altro fattore fondamentale, poi, è il periodo della stagione (in questo settore ci saranno sempre periodi di grandi picchi che si alterneranno a momenti di magra).Ma, in ogni caso, il franchising turistico, ancora, è un mondo tutto da scoprire.
Anche il conto vendita oggi è davvero una formula che scaccia crisi. Il conto vendita è una formula contrattuale che permette di abilitare il processo di vendita diverso dal metodo standard, cioè il negoziante paga alla casa madre solo ciò che vende al cliente. Il rischio e i guadagni possono essere relativamente bassi rispetto alla formula conto di acquisto. Tuttavia alcuni franchisor o casa madre potrebbero abilitare uno speciale contratto in cui implica legami con conti correnti bancari del commerciante, ad esempio pagamenti una tantum per sostenere spese extra.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing