Industrial Frigo Ice ha collaborato con il noto brand FURLA alla realizzazione del video artistico “Black to the future”.Tre video. Tre schegge di arte pura. La nostra Società ha ricreato tutti gli elementi di un inverno freddo e gelido e ultra sofisticato utilizzando neve e ghiaccio. Il nostro compito è stato quello di fornire, montare e dare assistenza alla realizzazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio sulla quale è realizzato il video della nuova collezione Furla FW 2013.Autore del video Davide Bedoni, giovane talento della scena internazionale contemporanea. Italiano e cosmopolita già affermato nel panorama Internazionale, dal Perù a Milano passando per New York fino al Giappone. Competenza e professionalità fanno si che l’Industrial Frigo Ice sia proiettata ancora una volta ai vertici mondiali. Industrial Frigo Ice è presente sul mercato da oltre 40 anni, e vanta un’esperienza di oltre 100 piste all’anno realizzate in Italia e nel mondo. Innumerevoli sono stati gli eventi dove Industrial Frigo Ice si è unita alla moda e all’arte. Non dimentichiamo l’ultimo evento realizzato a maggio presso il nuovo stabilimento della nostra Società dove sono state presentate le ultime novità come l’Ice Vertigo e lo Snow PlayGround, dei veri e propri parchi divertimento sul ghiaccio. Piste di pattinaggio fisse e mobili, parchi gioco sulla neve, parchi gioco sul ghiaccio, scivoli di ghiaccio, pareti di ghiaccio e qualsiasi altro prodotto di ghiaccio sono gli elementi che guidano lo sviluppo di Industrial Frigo Ice.
Oggi, in tutto il mondo, Industrial Frigo Ice è sinonimo di alta prestazione e qualità nel settore delle piste di pattinaggio. In 40 anni di esperienza nel settore della refrigerazione e delle piste di pattinaggio, Industrial Frigo Ice è diventata un’azienda internazionale, presente in ogni continente. Tutti i nostri progetti si contraddistinguono per alta efficienza, affidabilità, design e tecnologie avanzate. Siamo un’azienda produttrice di ghiaccio attenta e consapevole del consumo energetico ed eco-sostenibile.
La nostra storia è stata scritta con la vera passione per i prodotti e l’innovazione, con la capacità di crescere a livello tecnologico, per continuare a essere in constante armonia con i mercati e i clienti. Forniamo prodotti sia per la vendita che il noleggio, per impianti interni ed esterni, a calde temperature. Grazie alle recenti tecnologie e alla qualità del Made in Italy i nostri prodotti non sono solo facili da installare, ma rimangono operativi e funzionali senza alcun problema. Industrial Frigo Ice è il miglior partner per vere piste da pattinaggio. Stiamo cercando collaborazioni di successo. Il bisogno di preservare il delicato equilibrio della natura, di focalizzare l’attenzione alla protezione dell’ambiente e di promuovere l’uso di risorse sostenibili sono diventate parte di un sfida sempre più importante.
Con lo scopo di raggiungere una convivenza armoniosa tra il rispetto ambientale e la logica del commercio, Industrial Frigo Ice ha attivato numerosi progetti in diversi campi: nel processo produttivo, per la sicurezza sul luogo di lavoro, per il recupero energetico e l’innovazione tecnologica.
Da anni Industrial Frigo Ice canalizza le risorse tecnologiche e le risorse del suo personale specializzato nella creazione di prodotti in grado di ottimizzare l’uso delle risorse energetiche. Ciò include l’ultima generazione di refrigeratori prodotti per le piste di pattinaggio in grado di risparmiare notevolmente energia. Industrial Frigo Ice ha fatto importanti progressi nel costruire ed attrezzare impianti produttivi caratterizzati da un impatto ambientale ridotto in termini di emissioni, produzione di rifiuti e ottimizzazione del consumo energetico.
Già dal 2010 le nostre piste di pattinaggio sono prodotte utilizzando l’energia elettrica prodotta dai nostri pannelli solari ad alta efficienza. Possiamo risparmiare annualmente oltre150 tonnellate di CO2. Industrial Frigo Ice potrebbe riscaldare un appartamento di 500 metri quadri per almeno 45 anni! L’azienda ha inoltre eseguito uno studio approfondito sugli imballi da utilizzare nel trasporto del materiale, in modo da evitare sprechi di materiali da imballaggio e, ove possibile, usare materiali riutilizzabili e riciclabili.
Per avere piu informazioni sui prodotti Industrial Frigo Ice www.industrialfrigoice.it , [email protected]Industrial Frigo IceTel. +39 030 963160 – Fax +39 030 9637994
Tags: afitto piste di pattinaggio, mande in italy, neve artificiale, piste di pattinaggio sul ghiaccio, piste di pattinaggio sul ghiaccio mobili, piste di pattinaggio sul ghiaccio permanenti, prezzo piste di pattinaggio, scivolo di ghiaccio, scivolo sul ghiaccio, vendita piste di pattinaggio
Bertuzzi Impianti spiega la cogenerazione
Il 23 febbraio a Bologna Alterna in collaborazione con Microsoft…
Creare una societĂ onshore non è difficile, anzi, nella maggior…
Your email address will not be published.
Δ