No Banner to display
Aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti è un progetto d’impresa per coloro che vogliono realizzarsi professionalmente ed economicamente con un’attività in proprio. Con il supporto del Franchising immobiliare, grazie all’esperienza maturata nel settore specifico delle locazioni, l’affiliato diventerà un imprenditore di successo specializzato.
Affidati ad un marchio di successoAprire un’agenzia immobiliare nella tua città con Italia Affitti è la mossa vincente. Italia Affitti è il marchio specializzato nella locazione, con un esperienza nel mercato immobiliare di 10 anni, il successo delle agenzie del gruppo hanno dato il via al programma di espansione del franchising. Guadagni fin da subito, poiché il progetto Italia Affitti è stato collaudato su tutte le agenzie dirette del Gruppo e, una volta consolidato, trasferito alle agenzie affiliate.
La pubblicità locale: il massimo della visibilità al minimo costoSe vuoi aprire un’agenzia immobiliare la comunicazione e le iniziative pubblicitarie vanno pianificate e studiate in funzione del mercato locale e bisogna saper scegliere i canali più efficaci. Italia Affitti supporta l’affiliato nella strutturazione di strategie di locale offrendo la possibilità agli affiliati di disporre ed utilizzare più mezzi per la comunicazione. Senza alcun costo aggiuntivo l’affiliato avrà gli strumenti per massimizzare la visibilità della propria agenzia con pubblicità di zona studiate ad hoc.
Meno costi più servizi per gli affiliatiIl progetto di sviluppo Italia Affitti è studiato per offrire condizioni economiche vantaggiose a fronte di servizi esclusivi senza costi aggiuntivi, per fornire agli affiliati le migliori soluzioni competitive per la soddisfazione dei propri clienti.
Un software esclusivo a misura d’agenziaIl software gestionale a disposizione degli affiliati è stato progettato con le nuove tecnologie a disposizione sulla base delle esigenze del lavoro quotidiano, per permettere di compiere tutte le operazioni necessarie per la gestione dell’agenzia, la gestione delle risorse umane ed ogni singolo aspetto dell’attività lavorativa. Tutte le funzionalità contenute nel software permetteranno all’affiliato di avere una gestione efficace ed efficiente dell’agenzia e di soddisfare in tempo reale le esigenze del cliente, in merito all’affitto del suo immobile.
La scelta della locationL’Area Sviluppo Italia Affitti selezionerà con l’affiliato il locale ideale per l’apertura dell’agenzia sulla base delle caratteristiche di visibilità che minimizzano i tempi di avviamento e riducono i costi pubblicitari. II locale ideale per un’agenzia Italia Affitti è posizionato in una strada principale ad alto traffico veicolare e pedonale, dove sono presenti attività commerciali che ne massimizzano la visibilità. La superficie di un’agenzia Italia Affitti è compresa tra i 30 mq ed i 70 mq e deve possedere almeno una vetrina fronte strada.
La formazione mirata per agenti ed affiliatiIl settore Risorse Umane di Italia Affitti ha strutturato la formazione seguendo due direttrici: 1) Formazione specifica dell’affiliato sulla gestione dell’attività ed il management; 2) Trasferimento delle competenze tecniche all’agente immobiliare dell’agenzia per svolgere al meglio il suo lavoro.
Tags: affitto, agente immobiliare, aprire un’agenzia immobiliare, franchising immobiliare
Bertuzzi Impianti spiega la cogenerazione
Il 23 febbraio a Bologna Alterna in collaborazione con Microsoft…
Creare una società onshore non è difficile, anzi, nella maggior…
Your email address will not be published.
Δ