No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come Orientarsi Nel Caos Finanziario

Le Borse dilagano nel profondo rosso segnando chiusure negative da brivido, e bruciando milioni e milioni di euro attinti dai portafogli dei piccoli risparmiatori. Le aziende chiudono i bilanci in profondo rosso lasciando le ultime speranze di un reddito a migliaia e migliaia di dipendenti che chiudono l’anno in incognita economica, non avendo più la loro ‘entrata’ mensile fissa e lasciandoli fra bollette di Enel, Gas e Telefono.

Ma dunque chi giostra questi cicli economici mondiali?

Non ci avete mai pensato?

L’economia è come la vita umana ossia ha periodi euforici quindi al top di un ciclo e periodi chiamiamoli ‘poveri’ come quello attuale ossia periodi di depressione.

Se consultate il sito www.tradingonline.sitonline.it prossimamente troverete la spiegazione di questo caos finanziario  troverete chi realmente guida le fasi economiche mondiali ed inoltre se ci invierete una e-mail avrete in omaggio 20 giorni di analisi dei Mercati Finanziari e i nostri consigli.

Sito aperto a tutti coloro che ci  vogliono lasciare il loro parere a tutti coloro che vogliono discutere con noi dell’attuale situazione mondiale.

Comunque, lo sappiamo, anche se è difficile da dirlo non è nulla di allertante in quanto solo la pazienza di qualche tempo ci condurrà verso una ripresa.

Non so se avete notato come il mondo si stia globalizzando e diciamo ‘spostando’ sulla rete telematica.

Globalizzando in quanto i grandi poli commerciali hanno il sopravvento sulle piccole unità oramai in via di estinzione; e passando ad internet in quanto oramai la  Rete inizia ad avere il sopravvento anche nelle piccole cose di casa: esempio si acquista la spesa on line, si paga il bollo auto on line, si prenotano le vacanze on line insomma moltissim e attività quotidiane le abbiamo spostate nel mondo virtuale.

Non dobbiamo spaventarci di queste novità se così le possiamo chiamare in quanto questi cambiamenti ci porteranno verso un nuovo futuro verso nuove mete che lentamente scopriremo e lentamente ci adegueremo con cognizione.

E come qualche grande pensatore del passato menzionava, noi esserei umani siamo una razza evoluta per il progresso e quindi solo abbandonando ciò che ci ha accompagnato per diversi anni ed adeguandoci a queste nuove novità diventeremo una nuova ‘generazione’ che guiderà il mondo diventeremo la nuova generazione che sconfiggerà questo periodo di crisi.

Vi aspettiamo numerosi sul nostro sito, e con grande piacere dibatteremo le Vostre ipotesi e argomentazioni sulla situazione momentanea dell’economia mondiale e speriamo che insieme possiamo trovare idee e opinioni diverse per poter crescere intellettualmente e a livello culturale e da parte nostra Vi vorremmo spiegare come le cosidette ‘mani forti’ gestiscono il nostro  modo di pensare, muoverci ed acquisire decisioni, di come queste mani forti settimanalmente muovono le loro intenzioni al fine di creare un nuovo ciclo economico che potrebbe prendere il nome di Petrolio, Oro, Franco Svizzero, oppure perchè no di Borsa Italiana

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing