No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dopo la conferenza di Shenzhen, Marco Zoppi inizierà un nuovo Roadshow

Il 2014 è stato un anno importante per Marco Zoppi e per Global Capital Trust, azienda svizzera attiva nella gestione di piccoli e grandi patrimoni personali e aziendali. Infatti, nel corso dello scorso anno, Global Capital Trust è stata protagonista di una lunga serie di eventi che hanno portato la società a farsi largo nell’ampio e recettivo mercato finanziario cinese e ad instaurare nuove proficue collaborazioni commerciali.
Tra queste, grande rilevanza assume senza dubbio la nuova partnership che legherà la società della quale Marco Zoppi è fondatore e CEO allo Studio Legale Yingke, importante realtà cinese presente in ben 16 città diverse e forte di un organico di oltre 500 tra fiscalisti ed avvocati. La collaborazione tra le due società è stata formalizzata e resa nota nel corso del mese di Novembre, quando in occasione della Conferenza sul Trust organizzata dall’entourage di Marco Zoppi a Shenzhen, si cominciarono a gettare le basi del progetto che ha successivamente portato alla definizione del Roadshow 2015.
Il grande evento itinerante, del quale hanno già avuto luogo sei tappe, avrà lo scopo di promuovere i servizi offerti da Global Capital Trust, ma, soprattutto, quello di oliare i meccanismi sui quali si impernierà la collaborazione tra l’azienda di Marco Zoppi e lo Studio Legale Yingke, i cui rappresentanti avranno lo scopo di promuovere a tutti i loro clienti i numerosi vantaggi offerti ai piccoli e grandi risparmiatori dal mondo del Trust.
Proprio con lo scopo di rendere il più possibile scorrevole ed efficace il lavoro dei professionisti dello Studio Legale Yingke, Marco Zoppi ha più volte fatto presente sia nel corso dei primi sei dei 30 appuntamenti del Roadshow 2015, che durante la Conferenza dello scorso Novembre, quali siano le differenze giurisdizionali tra Hong Kong e gli altri territori cinesi e proposto le strategie più adeguate a favorire la penetrazione di Global Capital Trust nel mercato cinese. Tali tematiche verranno naturalmente riproposte anche in occasione delle prossime tappe del Roadshow 2015, che riprenderà a Febbraio e che toccherà importanti città come Shenzhen, Shanghai, Huangzhou, Beijing, Ningbo e Dalian.
Marco Zoppi iniziò la sua carriera nel mondo della Finanza nel 1996, seguendo così le orme del nonno che nel 1934 fu il fondatore della prima Commissionaria di Borsa italiana. Dopo una brillante carriera che lo portò dapprima ai vertici della SBC Warburg di Londra e poi a capo di numerosi istituti bancari europei, Marco Zoppi fondò in Svizzera Global Capital Trust vincendo il premio Fee Only nel 2012 e nel 2013.
Per scoprire tutte le attività e i servizi offerti da Marco Zoppi e Global Capital Trust visita: www.marcozoppi.it e www.globalcapitaltrust.ch

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing