No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Novità trading opzioni binarie: Option+ Anyoption

Il trading di opzioni binarie consiste nell’acquisto di uno strumento finanziario che garantisce ritorni qualora una previsione sull’andamento di prezzo di mercato di un’attività sottostante si dimostri corretta. Tale prezzo si può muovere in due direzioni: verso l’alto o verso il basso. Nel primo caso si dovrà scegliere un’opzione Call, nel secondo una Put. Questi termini indicano quindi rispettivamente un andamento al rialzo o al ribasso. OPTION+ è un’arena esclusiva di trading di opzioni all’interno della piattaforma Anyoption. Diversamente dalle opzioni binarie regolari, attraverso OPTION+ è possibile acquistare un’opzione che ha un ritorno fisso e un tempo di scadenza, vendendola in qualsiasi momento in the money o out of the money. Alternativamente, è possibile conservare l’opzione fino al suo tempo di scadenza originale.
Una volta acquistata un’opzione si può chiedere una quotazione da Anyoption, alla quale l’opzione può essere acquistata. Se la quotazione non è sufficientemente attraente è possibile rifiutarla e richiedere di volta in volta un preventivo aggiornato.

Le formule per il calcolo del tempo di scadenza e livello di scadenza possono essere diverse da quelle delle opzioni binarie regolari.

Il trading su OPTION+ è disponibile per un gruppo selezionato di beni in certe ore di trading. Investire nelle opzioni binarie significa avere uno stretto controllo delle proprie operazioni finanziarie, alti livelli di guadagno, un turnover rapido e benefici dovuti ad oscillazioni microscopiche del mercato.
Le opzioni binarie sono anche dette opzioni digitali, opzioni tutto o niente, opzioni a reddito fisso (o FRO); per queste il guadagno è solo di due tipi: fisso oppure pari a zero (di qui la dicitura binarie o digitali). Il vantaggio delle opzioni binarie risiede soprattutto nel fatto che gli eventuali profitti sono noti “a monte”: non si valuta il guadagno come differenza tra il valore di mercato e lo strike price, ma si ha un ricavo fisso se il sottostante ha superato un determinato valore soglia.
Inoltre, poiché le opzioni binarie hanno solo due esiti possibili gli investitori possono calibrare con precisione il loro livello di rischio con nessun livello incognito di vulnerabilità. Queste opzioni sono diverse dalle catene di opzioni standard offerte dalla borsa valori che di solito hanno una data di scadenza più ampia, rendimenti estremamente fluttuanti, e possono essere vendute prima della data di scadenza; le opzioni binarie hanno un rendimento fisso e vengono offerte per vari intervalli di scadenza, dalla fine dell’ora alla fine del mese.
Esistono molte aziende che offrono la negoziazione di panieri di questo genere di opzioni, molte delle quali dotate di sofisticate piattaforme di trading. Sebbene tutte queste piattaforme siano caratterizzate da un certo livello di funzionalità, alcune di esse offrono agli investitori ulteriori vantaggi rispetto ad altre e, grazie ad una piccola serie di suggerimenti, gli investitori saranno in grado di operare la scelta migliore in modo rapido ed effettivo.
L’ambiente di trading Anyoption è sicuro per tutti gli investitori e questo fornisce loro tutto ciò di cui hanno realmente bisogno, in particolar modo chiarezza e trasparenza di profitto.
Per maggiori informazioni: www.anyoption.com/it/

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing