No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

PENSIONI ENASARCO E LA CESSIONE DEL QUINTO

Sei un pensionato ENASARCO? Ti stai avvicinando al mondo dei prestiti? Hai mai sentito parlare di cessione del quinto? La cessione del quinto rientra nella tipologia di prestiti non finalizzati, pensati per i titolari di pensioni ENASARCO come te. Una volta scelta la cessione del quinto al pensionato ENASARCO viene erogata una cifra di denaro massima, calcolata sulla quinta parte della propria pensione per la durata limite di questa tipologia di prestito, cioè 120 mesi.
Il pensionato ENASARCO, che al momento della stipula del contrato siglerà, per legge, una polizza assicurativa in caso di premorienza, vedrà nell’arco di circa 10 giorni, addebitata sul proprio conto corrente la cifra di denaro concessa tramite cessione del quinto della pensione.

Il meccanismo di rateizzazione si innescherà a partire dal mese successivo l’erogazione e sarà ENASARCO a provvedere ogni mese a spostare il corrispettivo in denaro della rata dalla pensione del beneficiario alle casse dell’ente erogante.
È importante segnalare anche il fatto che se hai altri prestiti in corso ma non sono sufficienti a coprire la tua esigenza di liquidi, puoi tranquillamente valutare la cessione del quinto.

Per richiedere un preventivo per accedere a prestiti quali la cessione del quinto è bene munirsi di Dichiarazione di Quota Cedibile, da richiedere ad ENASARCO.
Inoltre tutti i pensionati ENASARCO, collegandosi al sito www.prestitoastatai.it, avranno la possibilità di raccogliere informazioni in materia di prestiti, in particolare di cessione del quinto, e allontanare dubbi ed incertezze contattando lo staff.
Sulla pagina principale del sito è possibile inoltre richiedere ed ottenere un preventivo in merito alla cessione del quinto compilando l’apposito modulo.
Lo Staff PrestitoaStatali.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing