No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Xango Italy è fortemente in disaccordo con il provvedimento dell’antitrust

L’azienda ritiene che il provvedimento vada contro il settore delle vendite dirette ed è pronta a difendere i di decine di migliaia di consumatori e di numerosi imprenditori italiani.
Oggi, Robert S. Conlee, Presidente e Amministratore Delegato della casa madre statunitense XANGO LLC, ha dichiarato:
“Nell’ultimo anno XANGO Italy s.r.l., leader nel proprio settore, si è sviluppata con il più elevato tasso di crescita nel settore delle vendite dirette in Italia. Questa crescita ha attirato l’attenzione di associazioni di consumatori e autorità pubbliche, interessate a comprendere le ragioni del nostro successo. XANGO, che è impegnata nella protezione dei consumatori, ha colto l’opportunità di lavorare con questi enti per sviluppare ulteriori protezioni forme di tutela oltre rispetto a quanto già previsto dalle proprie politiche commerciali.”
“Sfortunatamente, nel frattempo, l’Autorità Antitrust ha imprevedibilmente colpito XANGO con un ingiustificato provvedimento che limita l’attività commerciale di migliaia di italiani. Il provvedimento può essere potenzialmente replicato con tutte le società che distribuiscono i propri prodotti mediante la vendita diretta in Italia – un settore in cui 400.000 incaricati contribuiscono annualmente all’economia con vendite per più di un miliardo di euro. Quale azienda leader a livello mondiale, con il sostegno di altri partner del settore, XANGO si è opposta con vigore a questo provvedimento presentando un ricorso al TAR ed è fiduciosa di ottenere rapidamente il ribaltamento del provvedimento. Nel frattempo l’azienda si è adeguata a quanto preteso dall’Autorità Antitrust.”
“Per più di otto anni, XANGO ha diffuso la bontà del mangostano e di altre sostanze naturali in particolare grazie al suo prodotto principale XANGO® Juice. In Italia e in più di 30 altri mercati nel mondo, milioni di consumatori si sono avvalsi dei nostri prodotti entrati a far parte di uno stile di vita naturale. XANGO anche condivide con la comunità mondiale il proprio successo donando parte dei propri profitti ad associazioni di beneficienza per bambini, tramite il suo programma XANGO Goodness. In Italia XANGO sostiene un campagna per interventi chirurgici su malformazioni del viso insieme all’Ospedale San Paolo di Milano con Operation Smile e la Smile House.”
“Il provvedimento dell’Autorità Antitrust ed il suo temporaneo impatto non dissuaderanno XANGO dalla sua finalità di contribuire al benessere e alla situazione economica di molte migliaia di consumatori e incaricati italiani che traggono beneficio dalla nostra attività.”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing