No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Domini .CN più facili, veloci, economici!

Grazie a nuove regolamentazioni del Registro Cinese dei domini .CN e ad efficaci accordi internazionali intrapresi dalla nostra azienda Dominiando.it, siamo oggi in grado di fornire la registrazione dei domini della Cina con maggiore semplicità e velocità eliminando gli impedimenti burocratici e la gestione documentale.
Questo si traduce in tempi di registrazione di circa 24 ore, nessun documento da inviare se il richiedente è un’azienda italiana e prezzo di registrazione dimezzato! Il prezzo di registrazione infatti è ora di Euro 99 poiché è stato eliminato il costo di setup iniziale.
Il prezzo di rinnovo annuo è rimasto invariato a 49 Euro.
Per quanto riguarda le aziende italiane richiedenti domini .cn provvederemo a richiedere per vostro conto la visura camerale, mentre per i privati o le aziende non italiane sarà indispensabile avere rispettivamente la copia di un documento o l’equivalente della visura camerale.
Si ricorda inoltre che i domini Cinesi possono essere registrati dai privati o dalle aziende residenti in uno dei paesi seguenti (codici ISO):
AI, AR, AW, AU, AT, BH, BE, BM, BO, BR, BG, CA, CL, CN, CO, HR, CY, CZ, DK, DO, EC, SV, EE, FI, FR, DE, GR, HK, HU, IN, IE, IM, IL, IT, JP, JE, KR, LV, LI, LT, LU, MK, MY, MT, MX, NL, AN, NZ, NO, PK, PA, PH, PL, PR, RU, SG, SI, ZA, ES, SE, CH, TH, TO, AE, UK, US
Nel caso di assegnatario cinese è inoltre previsto un sovrapprezzo di Euro 99 + IVA per la sola registrazione.
Dominiando.it Registra subito il tuo dominio .CN Regole di Registrazione dei domini .cn – Cina egistrare un dominio cinese è un ottimo strumento per proteggere la propria identità online e tutelare il proprio marchio in Cina e nel mondo. Da Maggio 2012 le aziende italiane (e di altri 60 paesi) ed i privati possono richiedere nuovamente un dominio cinese Per quanto riguarda i soggetti che non rientrano nell’elenco dei 60 paesi ammessi questi possono registrare un dominio cinese solo se hanno una filiale legalmente registrata in Cina. I paesi ammessi alla registrazione dei domini cinesi sono i seguenti (codici ISO): AI, AR, AW, AU, AT, BH, BE, BM, BO, BR, BG, CA, CL, CN, CO, HR, CY, CZ, DK, DO, EC, SV, EE, FI, FR, DE, GR, HK, HU, IN, IE, IM, IL, IT, JP, JE, KR, LV, LI, LT, LU, MK, MY, MT, MX, NL, AN, NZ, NO, PK, PA, PH, PL, PR, RU, SG, SI, ZA, ES, SE, CH, TH, TO, AE, UK, US Regole di Trasferimento dei domini .cn – Cina E’ possibile effettuare trasferimenti per domini già registrati tra provider non cinesi. Questo significa un’azienda che abbia registrato il dominio con un Registry Cinese non potrà trasferire il suo dominio presso Dominiando.it ad esempio, nè viceversa. Quindi il trasferimento in entrata o in uscita da un provider ad un altro può avvenire solo se entrambi i soggetti NON siano cinesi.

  • Ottenere dall’attuale fornitore l’authorisation code (auth-code)
  • il dominio viene automaticamente rinnovato di un anno.
  • Assicurarsi che il dominio non sia in REGISTRAR-LOCK o in stato di HOLD. Se il dominio è in stato di LOCK l’admin-c può richiedere al suo fornitore lo sblocco.
  • Assicurarsi che l’email indicata nell’admin-c sia attiva
  • Effettuare la richiesta di trasferimento in tempo, almeno 16 giorni prima della data di scadenza
  • Assicurarsi che il dominio sia registrato da almeno 60 giorni

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing