No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

SupportHost: I vantaggi di affidarsi a un hosting professionale

Per migliorare il tuo business sulla rete occorre valutare le tante offerte e opportunità che il web ti propone, come per esempio la scelta di un servizio di hosting professionale in grado di gestire efficacemente lo spazio web a vantaggio della tua impresa.
Oggi è indispensabile per ogni attività avere un sito web. E’ lo strumento più adatto per unire domanda-offerta senza l’obbligo di avere un punto fisico. Il sito web è il modo più comodo per avere visibilità, consolidare e accrescere la propria clientela. Non è sufficiente ottimizzare solo la grafica, che è un elemento importante, ma occorre favorire anche i contenuti che contengono la chiave d’accesso per il conseguimento di un buon risultato. Il sito deve permettere a chiunque di utilizzare i contenuti e di essere visualizzato senza errori su tutti i browser, indipendentemente dal sistema operativo che s’impiega. Deve essere realizzato secondo misure che permettano di apparire nei primi posti dei motori di ricerca per avere un’immediata visibilità e probabili clienti.
SupportHost.it ha scelto di utilizzare server Linux per la sua maggiore stabilità. L’unico contro è il mancato supporto di linguaggio di programmazione sviluppati da Microsoft come ASP.

SupportHost.it servizio di hosting professionale , cura tutte le fasi per la creazione di un sito con un adeguato supporto via email e all’occorrenza ha il servizio Tutorial on demand. Per rendere più semplificativo il servizio offerto, hanno collocato sui loro server due diversi software per l’installazione dei maggiori CSM, e il pannello in lingua italiana, per non scontrarsi nelle istruzioni in inglese dove non tutti sono competenti.
In genere è preferibile rivolgersi a un provider con server in Italia, perché nel territorio nazionale garantiscono una maggiore velocità, anche se i costi sono elevati. Per quanto riguarda i server statunitensi sono molto più economici, con linee più affidabili, ma visto l’eccessivo traffico internet che devono sostenere, la velocità di connessione può subire degli arresti. Inoltre l’assistenza tecnica lascia a desiderare, poiché il contatto è del tutto telematico e più delle volte in lingua inglese.
SupportHost.it è un servizio di hosting la cui punta di diamante è il supporto tecnico. I server sono statunitensi, ma il pannello, supporto e tutorial sono in italiano. Con SupportHost c’è la garanzia di avere a che fare con persone reali, sempre a disposizione delle richieste e problematiche dell’utente, oltre a dare un sostegno telefonico, assicura una risposta via email entro le otto ore lavorative, poi offre il servizio Tutorial on Demand, che è rilasciato entro le 48 ore. Basta inviare un’email contenente la richiesta di aiuto e solitamente entro le 6 ore, pubblicano un tutorial sull’argomento ricercato. Se non rispondono entro i termini che promettono, restituiscono i soldi per quel mese.
In questo momento ti starai domando: ”Che me ne faccio di un supporto in italiano, quando le pagine del mio sito non si aprono”. SupportHost si dà da fare ogni giorno per rendere la vita dei suoi clienti serena e tranquilla, e difende il suo lavoro perché dietro al servizio opera gente professionista in grado di rendere produttiva qualsiasi esigenza del consumatore, perché nel caso che una delle promesse fatte non fosse mantenuta, il cliente potrà richiedere indietro i suoi soldi senza che le sia chiesto nulla.
SupportHost ha tre soluzioni:
Silver Hosting Economico. Tutti i piani Silver includono una garanzia uptime 99%, supporto tecnico via e-mail entro 8 ore lavorative (con un tempo medio di risposta inferiore ai 30 minuti) e garanzia soddisfatti o rimborsati.
Gold Hosting Frazionabile. Tutti i piani GOLD includono una garanzia 99,5% uptime, supporto tecnico via e-mail entro 8 ore lavorative (con un tempo medio di risposta inferiore ai 30 minuti) e garanzia soddisfatti o rimborsati.
– Platinum Hosting Semi-Dedicato Frazionabile. Tutti i piani Hosting semidedicati includono una garanzia 99,9% uptime, supporto tecnico via e-mail garantito entro 8 ore lavorative (con un tempo medio di risposta inferiore ai 30 minuti), garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati (non vi faremo alcuna domanda se per qualsiasi motivi non siete convinti del servizio).
SupportHost tiene molto alla trasparenza. Non esiste nessun costo aggiuntivo sui servizi, con possibilità di pagamento mensile su alcuni piani. Alte prestazioni dei server garantite, soprattutto nell’hosting semi-dedicato dove il numero di account allocati su singolo server è limitato per consentire migliori prestazioni soprattutto in velocità.
Anche se SupportHost è una nuova azienda, l’obiettivo che si prefigge è quello di garantire al proprio cliente l’ottenimento del miglior servizio possibile.
Allora cosa aspetti, mettici alla prova.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing