No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scala o ascensore?



L’ascensore per il successo è fuori uso. Dovrete usare le scale… un passo alla volta.
Joe Girard


La vita è una continua competizione…ogni giorno…in ogni ambito. Ma nella scala del successo, ci sono solo due modi per raggiungere il gradino più alto: Compiere un passo in avanti sfruttando le proprie forze… dimostrando le proprie qualità. Il comportamento più onorevole…Il più difficile…Il più raro. Far scendere il proprio antagonista mettendolo in cattiva luce…criticando il suo operato. Il comportamento più vigliacco…Il più semplice…Il più diffuso.Tutti gli uomini più grandi della storia, che hanno raggiunto le vette del successo personale e finanziario, hanno confessato di aver seguito un processo di crescita graduale e ben definito. E allora come capire quando è il momento giusto per ognuno di noi, per la scalata al successo?
Come capire se è realmente ciò che vogliamo, o se invece è solo un fatuo capriccio del momento??
Cerco di rispondere a queste domande ormai da molti anni, più precisamente da quando ho deciso di iniziare il mio viaggio verso la realizzazione personale e professionale.

Il successo è un processo di crescita intellettuale, spirituale e fisica, che deve essere coltivato e curato come la più delicata delle piante.
Tra tutte le strategie, i segreti, le rivelazioni e le tecniche più o meno valide che ho studiato, una in particolare  mi ha fatto vibrare le corde dell’anima.
Questa frase dice sostanzialmente che, in qualsasi momento tu decida di cambiare la tua Vita in meglio, dovunque ti trovi e qualsiasi impresa tu DECIDA d compiere, DEVI AVERE una sola ed unica attitudine:
UNA FEDE INCROLLABILE IN TE STESSO.



Credi in te stesso e nelle tue capacità. Inizia la scalata un gradino alla volta, punta l’obiettivo, fregatene di quante scale dovrai salire.
Inciamperai, scivolerai, troverai ostacoli, ma se crederai fermamente nella riuscita del tuo intento, allora il tuo obiettivo sarà raggiunto.
Hai le palle per fare questo? Vuoi realmente raggiungere le vette della tua realizzazione? Ricorda, i limiti che hai, sono solo quelli posti da te.


Gli uomini più grandi della storia, hanno realizzato cose straordinarie perchè avevano FEDE nelle loro possibilità.
Hanno creduto di poter realizzare i loro obiettivi e lo hanno fatto, malgrado tutto. Contro previsioni, scetticismi e miglaia di errori e cadute.
Ora, credi che sia possibile per te una cosa del genere o senti il bisogno di essere aiutato??
Dimmi cosa pensi di questo concetto e se secondo te, sia possibile realizzare il successo che desideriamo,  mantenendo salda la fede in noi stessi e nelle nostre capacità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing