No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Continua ad aumentare la richiesta per l’allestimento del Doblò Cargo Fiat

Il Doblò è un veicolo commerciale Fiat prodotto dal 2000 e disponibile sia in versione trasporto merci sia passeggeri.
Sulla falsariga dei piccoli veicoli commerciali come il Renault Kangoo e la Peugeot Partner / Citroën Berlingo, ha un aspetto quasi d’incrocio fra una station wagon, un furgone, una monovolume o un Suv.
Ha avuto un grande successo non solo nella versione Van, ma anche in quella passeggeri, perché è concepito soprattutto come veicolo da lavoro per trasportare carichi anche importanti, ma ha una guida più automobilistica rispetto ai furgoni del passato.
La lunghezza del veicolo è di 4,25 metri, mentre il vano di carico di tre m3 nella versione corta e di quattro m3 nella versione Cargo Maxi con passo allungato di 380 millimetri e lunghezza totale di oltre 4,6 metri per una portata di 850 kg.
Dopo un primo, leggero, aggiornamento riguardante modifiche estetiche di dettaglio nel 2004, il modello ha subito un altro restyling nel 2005. La nuova versione è attesa entro il 2010.
Ampia la gamma motori, con Multijet 1.3 da 85 cavalli e 1.9 da 105 e 120 cv. Disponibili anche versioni elettriche, a gas e/o benzina.
Per le imprese e gli artigiani che utilizzano i furgoni attrezzati per il proprio lavoro diventa sempre più importante aumentare l’efficienza del lavoro, risparmiare inutili perdite di tempo, trovare subito quello che serve. Sempre più operatori sono interessati all’allestimento furgoni, per sfruttare al massimo l’investimento nel proprio veicolo commerciale e farlo rendere al meglio.
Fin dal 1996 il Gruppo Syncro System produce allestimenti per furgoni per tutte le marche, con particolare attenzione ai diffusissimi veicoli Fiat. Grande successo ha riscosso l’allestimento per Doblò Cargo: il sistema modulare Syncro permette di installare scaffali e cassettiere per furgoni per riporre attrezzi, materiali e pezzi in maniera ordinata e sicura, sfruttando al massimo lo spazio disponibile.
Il Fiat Doblò Cargo è proposto principalmente in versione corta, allungata e con tetto alto. L’impostazione di guida automobilistica ha reso questo veicolo un grande successo presso la clientela italiana e internazione, e il gruppo Syncro fin dall’introduzione nel 2000 ha sempre dedicato grande attenzione a ottimizzarne gli spazi, peraltro molto regolari e ampi, in rapporto alle dimensioni esterne piuttosto contenute.
Il sistema Syncro comprende tutta la gamma di pianali per Doblò in multistrato marino resinato antiscivolo oppure in alluminio mandorlato, pannellature e rivestimenti in lamiera preverniciata oppure in alluminio anodizzato. Proteggere il furgone è importante, con quello che costano i carrozzieri!
Gli arredamenti interni comprendono cassettiere per furgoni con cassetti dotati di divisori oppure cassettiere con cassetti trasparenti, scaffali per furgoni con divisori metallici oppure con contenitori di plastica, portamorsa per furgoni, ripiani, contenitori, valigette portattrezzi e portaminuterie inseribili nelle cassettiere. I molti elementi modulari sono disponibili in molte diverse dimensioni, il che permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
Il sistema comprende anche portapacchi per Doblo’, portascale di acciaio e alluminio per caricare le scale senza fatica, rampe e pedane di carico e scarico, oltre ad innumerevoli accessori.
Per proteggere le costose attrezzature sono importanti anche i lucchetti per le porte del furgone, disponibili in due modelli studiati apposta per i veicoli commerciali.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing