No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Con il casco integrale 50.1 runner una nuova soluzione firmata GIVI con prezzi competitivi

Prezzi competitivi e design accattivante: questi i punti di forza del casco 50.1 Runner , nuovo arrivato ad arricchire la gamma dei caschi GIVI.

Presentato in esclusiva in occasione dell’Eicma, lo storico Salone di Cicli e Motocicli di Milano, 50.1 Runner si rivolge a chi cerca la qualità, ma è comunque attento al portafogli. Pensato per chi si muove su due ruote in città, anche nelle stagioni fredde: è l’alternativa ideale al casco jet.

Il design è accattivante e giovane: soluzioni grafiche di tendenza, che vivacizzano lo sfondo bianco o nero. La tecnologia è all’avanguardia, tratto che contraddistingue tutta la gamma dei caschi integrali GIVI: calotta in materiale termoplastico, interni estraibili e lavabili, cinturino con sgancio micrometrico, prese d’aria su fronte e mento.

E, ovviamente, assoluta priorità alla sicurezza del motociclista: tutta la gamma di caschi GIVI è dotata del sistema HPS, acronimo di “head protection system”. Si tratta di una serie di soluzioni tecnologicamente inedite, orientate alla sicurezza e all’affidabilità. GIVI propone anche altri soluzioni per chi cerca caschi moto e scooter all’insegna della qualità e sicurezza, oltre che design con un giusto rapporto prezzo/qualità.

L’ultimo arrivato della famiglia di prodotti GIVI racchiude i concetti base della strategia GIVI: tecnologia plastica avanzata, accurata fase progettuale, elegante design. Il casco GIVI nasce per interpretare le esigenze di chi vive la realtà urbana ed extra-urbana su due ruote, è il connubio di qualità, sicurezza, comfort e praticità, il tutto in un design ricercato. GIVI è azienda internazionale leader nelle produzione di accessori per moto.

L’odierna realtà GIVI è un visione che ha preso forma nel corso degli anni. L’idea di far convergere: un design tutto italiano, una forte attitudine tecnologica ed una grande conoscenza specifica dei materiali, è lo sviluppo di un’idea di qualità, che ha fatto crescere una piccola officina di Brescia fino alle attuali dimensioni e notorietà mondiali. Più di 150 addetti nelle unità produttive in Italia, Europa, America.
Da questa nostra filosofia ha preso vita il progetto HPS (Head Protection System) con il quale siamo entrati prepotentemente nel settore dei caschi con una “missione” che punta fortemente sulla sicurezza. Un impegno coerente che si è tradotto nell’introduzione di soluzioni tecnologiche inedite, di grande funzionalità, di cura dei particolari, di massima affidabilità. Alla base del know how applicato a tutti i nostri prodotti, dal più piccolo accessorio al casco top di gamma, ci sono sempre due elementi inscindibili: la tecnologia più innovativa e la riconosciuta artigianalità del made in Italy.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing