Article Marketing

article marketing & press release

Nasce a Rimini il primo sito dedicato esclusivamente ai paraserbatoi.

23/09/2015 Rimini – Italia. I motociclisti sono accontentati, ha aperto a Rimini il nuovo portale dedicato alla protezione e decorazione dell’amata moto: “www.paraserbatoi.it“.
Chiarezza, semplicità e una navigabilità intuitiva sono tra le prerogative del sito.
 
L’anello forte, dell’iniziativa di un imprenditore riminese, è dato dalla produzione interna, già attiva da svariati anni nel settore dell’etichettatura industriale.
 
Dal produttore al consumatore” dunque? Pare proprio di si. La produzione è tipicamente artigianale e ciò si adatta alla perfezione in tutti quei casi di richieste di personalizzazioni sempre più richieste e per questo esclusive.
 
Sono orgoglioso di aver dato il via a questa iniziativa, già da tempo nel cassetto” dice l’ideatore del portale. “Mi sono fatto le ossa nei vari marketplace come eBay o Amazon
ma era tempo di proseguire con le mie gambe, ci credo e sono già soddisfatto dei risultati“.
 
Gli “ingredienti” sono pochi e semplici, prodotti di qualità elevata e prezzi contenuti. Inoltre pagamenti sicuri con carta di credito e spedizioni velocissime in tutto il mondo.
 
La soddisfazione del cliente ricopre un’importanza fondamentale e strategica di tutto l’impianto: “…vogliamo solo clienti soddisfatti e che il passaparola sia il miglior modo di pubblicizzarsi.
 
Che poi venga chiamato “protezione per il serbatoio” o in modo più anglosassone “tank pad” o più semplicemente “proteggi serbatoio“, poco importa, tutto porta al paraserbatoio e
www.paraserbatoi.it
 
Sono speciali adesivi, ricoperti di una speciale resina (gel) trasparente che protegge, oltre al serbatoio, anche la grafica in essa rappresentata, per esempio dai raggi UV o dai graffi.
Conferisce maggior prestigio ad un “banale” adesivo e comunica importanza e carattere.
 
Sul sito non manca, inoltre, la presenza di stickers decorativi per autoveicoli o imbarcazioni, anche quelli normalmente di difficile reperibilità nei mercati tradizionali.
 
 
Insomma, ci sono veramente tutti gli ingredienti per accontentare i gusti di ognuno e preservare dai graffi il serbatoio della nostra “amica del cuore” che tanto si è fatta desiderare ma che ora è con noi: la nostra moto!

Leave A Comment

Your email address will not be published.