No Banner to display
Non è più una novità che in una società caratterizzata da ritmi frenetici, stress e poco tempo per se stessi, si senta maggiormente il bisogno di concedersi una "pausa" e sperimentare l’attività fisica e la cura del corpo finalizzata alla serenità.Riccione è benessere ed allegria.
Merito del clima frizzante, della voglia di divertirsi, offre terme, centri estetici, beauty farm. Posizionate ovunque ci sono palestre che completano un’offerta per tutte le necessità di un turista che non vuol rinunciare alla cura della propria immagine. Senza dimenticare le passeggiate in riva al mare o escursioni in un entroterra ricco di panorami inaspettati.
La presenza di un circuito termale ben organizzato che presenta strutture efficienti in diverse località della Riviera Romagnola, testimonia la volontà di migliorare continuamente l’offerta turistica della zona.
A pochi passi dalla spiaggia di Riccione e circondate da un grande parco verde, Riccione Terme è la meta ideale per chi sente il bisogno di rilassarsi e ritrovare quella sensazione di benessere che viene a mancare quando si vive una vita frenetica.
Peeling termale, massaggi con oli essenziali, bagni termali all’ amido di riso, fanghi e bagni termali cromatici: questo sono solo alcuni dei trattamenti effettuati all’ interno delle Terme di Riccione.
Le quattro acque termali utilizzate da Riccione Terme provengono tutte da sorgenti romagnole: fonte Adriana, fonte Celestina, fonte Claudia-Riccione e fonte Isabella.
Le acque sono tutte solfureo-salso-bromo-iodiche, ma ognuna di esse presenta caratteristiche specifiche che la rendono adatta a determinati trattamenti.
Le Terme di Riccione hanno ricevuto l’ importante riconoscimento di “Terme del primo livello super” da parte del Ministero della Salute.
Non solo vacanze ma anche pieno relax Riccione, per gli amanti dello shopping più sfrenato la scelta è a dir poco “entusiasmante”, mentre le Terme possono risultare luogo ideale di relax riccione, l’occasione per dedicare tempo alla cura del proprio corpo. Se le passeggiate all’aria aperta, respirando la brezza marina, sono la Vostra passione, la pista ciclabile, che costeggia tutto il lungomare, vi aspetta, trasformando la fatica fisica in una dolce sensazione.
Un’accogliente area dedicata alla cura dell’anima e del corpo con programmi benessere realizzati per rendere la vostra vacanza ancora più speciale.
Dalla tradizione olistica thailandese una linea di trattamenti completa per la bellezza e la cura del vostro corpo completamente biologici
Per godervi tutto questo per una settimana non dovete neppure pagare i biglietti di treno, pullman e aerei con la tariffa low perché vi sarà rimborsato direttamente dall’albergo di Riccione, e se scegliete di soggiornare per due settimane vi sarà pagato anche quello di ritorno.
È necessario solo armarsi di voglia di divertimento e scoprire una città dalle mille risorse, una città di sport, benessere, shopping, intrattenimento fatto anche di cultura e rispetto per la natura, che d’estate diventa uno dei poli attrattivi del turismo internazionale.
Tags: benessere, vacanze
Roma, 9 ottobre – A seguito del ricorso della Ici,…
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre più aggressivi contro le…
Your email address will not be published.
Δ