No Banner to display
SoWash è un idropulsore unico nel suo genere e i motivi per cui sceglierlo sono davvero molti…
Innanzitutto, l’efficacia che è dimostrata in maniera evidente da studi clinici della Seconda Università di Napoli. SoWash riesce, infatti, a garantire una pulizia interdentale ottimale grazie ad una pressione del getto che non teme il confronto con quella degli idropulsori elettrici più diffusi (così come si può vedere in questi grafici).
pressione del getto che non teme il confrontoIl getto è regolato automaticamente, nel caso in cui la pressione del rubinetto sia elevata, da una esclusiva valvola automatica che scarica nel lavabo la pressione in eccesso, garantendo quindi un getto efficace ma mai troppo forte per le gengive.
SoWash inoltre è “idropulsore eco-friendly” poiché non ha bisogno di pile o elettricità per il funzionamento e può essere facilmente riciclato data l’assenza di motorini e il ridotto quantitativo di plastica e materiali per il packaging che vengono utilizzati per la sua produzione e confezionamento.
Proprio perché non ci sono motori interni, SoWash non ha cavi elettrici che sono sempre pericolosi da sistemare in presenza di acqua ed, inoltre, è estremamente silenzioso, così che potrai usarlo a qualsiasi ora, anche al mattino presto o la sera tardi, senza disturbare le persone che vivono con te.
peso e le dimensioni estremamente ridotte lo rendono pratico e maneggevoleIl peso e le dimensioni estremamente ridotte lo rendono pratico e maneggevole e ti consentiranno di riporlo tranquillamente nel bicchiere portaspazzolino, senza avere bisogno di occupare ulteriore spazio (che in bagno non basta mai…).Si può, quindi, anche facilmente portare in viaggio, utilizzandolo grazie all’adattatore speciale “Addy”, così da non rinunciare mai alle abitudini di casa.
Non avendo la vaschetta, con Sowash potrai regolare la temperatura dell’acqua direttamente dal comando del rubinetto, decidendo a tuo piacimento, durante l’utilizzo, quando avere un getto leggermente più freddo o più caldo, senza il fastidio di dover svuotare ogni volta la vaschetta nel caso in cui l’acqua non sia della temperatura desiderata.L’assenza della vaschetta, inoltre, fa si che potrai utilizzare l’idropulsore SoWash senza limiti di tempo e non avrai la scocciatura di dover pulire la vaschetta dopo ogni utilizzo.
SoWash, inoltre, è estremamente duraturo: infatti, i materiali utilizzati per la produzione sono di un elevato standard ed, inoltre, non teme il calcare che con il tempo tende a rovinare i meccanismi dei motori interni degli idropulsori elettrici, che richiedono quindi una maggiore manutenzione.
SoWash dispone di una ampia gamma, in continua evoluzione ed espansione, di testine intercambiabili tra loro, adatte a tutte le esigenze: pulizia interdentale profonda, gengive sensibili, portatori di apparecchi ortodontici o impianti ecc…
Infine, ma non meno importante, il prezzo: SoWash infatti, nonostante tutti questi vantaggi costa molto meno dei normali idropulsori elettrici, garantendo un rapporto qualità/prezzo imbattibile!!
…..cosa aspetti quindi per scegliere SoWash?? 🙂
Tags: idropulsore, igiene orale
Roma, 9 ottobre – A seguito del ricorso della Ici,…
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre più aggressivi contro le…
Your email address will not be published.
Δ