No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Metodi di Ricostruzione e Decorazione delle Unghie



Le unghie sono, letteralmente, il nostro biglietto da visita. Sono ogni giorno sotto gli occhi di tutti in ogni cosa che facciamo, durante il lavoro, a casa, in giro con amici ed amiche o a cena con la nostra dolce metà. Oltre alle normali cure che dovremmo prestare loro (tenerle idratate e pulite) oggi c’è solo l’imbarazzo della scelta per i trattamenti che sono disponibili.
Grazie a queste opportunità siamo finalmente in grado di rendere le nostre mani veramente eleganti e uniche, grazie a unghie che sono dei veri e propri gioielli. Non solo possiamo rendere le nostre unghie più belle e più sane con la manicure, ma possiamo anche rifare completamente il nostro look allungandole a piacere e decorandole come vogliamo.

Ricostruzione e Decorazione Unghie: Vari Metodi a Disposizione

Come abbiamo detto sopra, ci sono tanti e diversi metodi e trattamenti possibili che possiamo fare sulle nostre Unghie. In particolare ci sono interessanti metodi che interessano la Ricostruzione delle Unghie. Non è possibile indicare un metodo di Ricostruzione universalmente migliore degli altri, dipende da che risultati si vogliono ottenere, da quanto tempo e denaro si vuole investire.

  • Il metodo di Ricostruzione Unghie in Acrilico prevede che l’unghia sia ricostruita con una colata di acrilico spalmata con un pennello su tutto il letto dell’unghia. Il Prodotto che viene utilizzato risulta essere una miscela composta da vari tipi di polveri ed un liquido catalizzatore,
  • Il metodo di Ricostruzione Unghie in Gel invece utilizza diversi tipi di gel che vengono miscelati e creano lo spessore dell’unghia, che poi vengono polimerizzati sotto Lampada UV. Il Gel garantisce un risultato finale molto naturale, è la tecnica più innovativa ed attualmente la più richiesta per avere unghie belle e lunghe,
  • Il metodo di Ricostruzione Unghie con le Tip invece è quello più veloce e meno impegnativo, ma anche il meno duraturo. Quindi consigliato per chi è interessato a una ricostruzione unghie occasionale. Vengono utilizzate delle “tips” speciali (unghie finte) sopra le quali vengono stesi tre strati di colla resina e poi lasciate asciugare,

Ricostruzione e Decorazione Unghie: Tutorial Nail Art

Qualsiasi tipo di Ricostruzione scegliate o scelgano le vostre amiche/clienti potete poi decorarla come più vi piace, sia mantenendo una sobria french che scegliendo una fantasiosa Nail Art.
In rete si trovano sempre moltissime idee e tante ragazze che postano le foto delle loro creazioni, se invece state cercando un vero e proprio Tutorial di Nail Art che vi indichi tutte le procedure si trovano in rete anche quelli, sia video sia in formato da scaricare.

In questo Passo Passo Gratis ad esempio le istruzioni partono dalla preparazione dell’unghia (che come sapete è un passaggio fondamentale perché il vostro lavoro abbia un buon risultato) alla vera e propria decorazione che potete vedere benissimo dalla fotografia, senza dimenticare i passaggi di stesura del Gel Base e del Modellante.

Ogni giorno noi donne dobbiamo confrontarci con tutta una serie di modelli estetici irraggiungibili, modelle da catalogo, vip sempre perfette e attrici fantastiche. Quello che non teniamo mai in considerazione sfogliando le varie riviste è che tutte queste donne spendono moltissimo del loro tempo (e del loro denaro) per il loro aspetto.
Non serve essere perfette per essere belle e, stando attente a qualche dettaglio, possiamo davvero ottenere un risultato invidiabile anche noi. Uno dei dettagli fondamentali sono le mani e, quindi, le nostre unghie.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing