No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Odontoiatria invisibile . Un po’ di chiarezza.

Portare avanti un problema odontoiatrico nel tempo, risolvibile con un apparecchio per i denti, senza porvi rimedio prontamente, potrebbe provocare danni più avanti difficilmente risolvibili.

Ma cosa ci frena spesso dall’intervenire subito? Il più delle volte è la paura di non poter sopportare un elemento estraneo in bocca o il timore di interferire negativamente sul sorriso, sull’espressione.

Niente paura. Questi sono pensieri che dovrebbero appartenere ormai al passato. L’apparecchio trasparente è una risposta adeguata ai tuoi dubbi. Proprio cosi.

Con gli apparecchi trasparenti ottenere il sorriso che hai sempre sognato non è difficile!!Con l’ortodonzia invisibile, l’apparecchio è comodo, trasparente e rimovibile, in modo da garantirti un certo confort.
Inoltre, in un tempo che varia in base alla problematica, gradualmente settimana dopo settimana otterrai di nuovo il sorriso desiderato.

Le mascherine trasparenti allineano i tuoi denti utilizzando una serie di aligner quasi invisibili, creati apposta su misura per i tuoi denti. Gli aligner vengono sostituiti ogni due settimane per adeguarsi al tuo miglioramento, fino a raggiungere la posizione prevista.

Occorre tuttavia specificare, senza togliere i vantaggi di questo strumento, quali sono i punti delicati che spesso non vengono detti da chi ha interesse nel proporre queste soluzioni.

Sicuramente è trasparente (o quasi) ed è rimovibile, quindi puoi decidere in una giornata particolare di non mettertelo . Per esempio, se devi partecipare ad un evento speciale come uscire per un nuovo appuntamento o per qualsiasi altra uscita in società dove per una volta ti vuoi presentare senza l’assillo dell’apparecchio, si può fare.

Pauoi lasciarlo a casa senza problemi. L’importante è che siano eventi eccezionali. In teoria il paziente dovrebbe esser indossarlo sempre, ma qualche eccezione è possibile. Non sarà certo non portarlo qualche volta che incide sul trattamento.

Il guaio interviene …e soprattutto ai giovani potrebbe succedere, quando non si dovesse indossare con costanza, perché in tal caso spesso le mascherine sono da rifare completamente con una nuova importante spesa da sostenere. Infatti è da sapere che queste mascherine sono molto costose.
Un altro importante aspetto da sapere è che non risolvono ogni tipologia di problema. Può esser superfluo dirlo, ma il raddrizzamento dei denti avviene solo in determinati casi. E’ quindi importante sottoporsi al medico esperto prima di farsi delle idee imprecise sull’efficacia dell’apparecchio invisibile su noi stessi.

Per esempio dove si sia compromessa la corretta posizione della struttura ossea è impossibile risolvere per mezzo dell’apparecchio.

Ci sono poi problematiche legate anche a chi avesse problemi di postura linguale. Problemi che devono esser risolti prima di portare l’apparecchio.

Seppur in modo lieve, l’apparecchio può incidere anche sul nostro modo di parlare che non sarà identico a quando non lo portiamo.

Era giusto esporre non solo i vantaggi indubbi che ci sono nell’ortodonzia invisibile, ma anche altri aspetti che fanno da contraltare e che spesso non vengono esposti.

Detto questo è assolutamente indicativo che due milioni e mezzo di persone nel mondo hanno già avuto modo di risolvere il loro problema grazie all’ortodonzia invisibile.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing