No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Costumi da bagno: l’importanza della scelta nella moda online

Per tutte quelle donne che vogliono sempre essere pronte per il mare, la scelta del costume, può essere oggetto di riflessione assai importante. Anche se si tratta di un pezzo di abbigliamento minimo, non bisogna mai sottovalutare l’importanza del design.
Esistono in mercato veri e propri marchi specializzati nel rivalorizzare le nostre forme (curve o meno) come che a differenza di altri brand più generalisti, cioè, che si occupano anche di altri capi di vestiario, presentano delle linee bagno molto complete e che ben si adeguano ad ogni tipo di donna diversa.
Per esempio, per le donne con il seno piccolo, ci sono delle soluzioni apposite in grado di creare degli effetti ottici che aumentano la percezione del volume come i bikini a fascia imbottiti, che spostano fra l’altro l’attenzione verso il collo e le spalle creando un effetto di armonia molto seducente. Per chi invece si sente a disagio con le dimensioni del suo fondoschiena o considera i suoi fianchi un po’ troppo larghi, una soluzione ideale sarebbe quella di scegliere un bikini con mutanda-cinturino, che valorizza molto la forma, riducendo le dimensioni.

fascia imbottitofascia imbottito
Non bisogna poi dimenticare il copricostume, questo capo di abbigliamento così specifico per le nostre vacanze al mare, costituisce un’ottima soluzione per mascherare quei piccoli difetti alle gambe che ci rendono insicure e nello stesso tempo ci concedono un tocco d’eleganza. Le principali firme di moda come offrono svariate soluzioni con modelli così preziosi da poter essere utilizzati addirittura come abiti da sera. Da abbinare, poi, ad ogni tipo di accessorio fashion come borse, cappelli, occhiali o pezzi di bigiotteria. Le possibilità sono davvero infinite.

coprisotumecopricostume
“Come faccio a scegliere il pezzo che fa per me?” Guarda delle foto direttamente da casa, cercando delle modelle simili a te, con la tua stessa corporatura e giudica l’effetto che su di loro fanno le diverse tipologie di costumi. Risparmierai tempo e fatica! L’avvento delle pagine specializzate nella moda online e nell’abbigliamento donna, ci rendono più facile la scelta. Inoltre, si può sempre approfittare degli ottimi sconti che questi rivenditori possono offrirci rispetto ai negozi tradizionali.
“Se non ti piace: vendilo!” Una volta acquistato il nostro pezzo, può sempre succedere che non ci piaccia una volta indossato a casa. Ma non c’è alcun problema! Anche in questo caso, la rete può esserci d’aiuto. Se il nostro rivenditore non è disposto a ridarci indietro i soldi, si può sempre barattare il nostro prodotto con i quelli di altri utenti, nei portali specifici di compra-vendita di articoli di seconda mano. Oppure puoi farle un regalo a tua mamma o ad alcuna tua amica.
“E a lui: cosa gli regalo?” Anche il settore maschile ha una gamma ampia dove poter scegliere per quanto riguarda i costumi da bagno. I diversi modelli si adattano meglio secondo la costituzione fisica, altezza o stile di abbigliamento. Anche in questo caso, è valido lo stesso discorso di prima. Prima, cerchiamo una foto che si avvicini il più possibile al nostro ragazzo in questione, e poi prendiamo la nostra decisione. Tanto, mal che vada, possiamo sempre cercare altri candidati…

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing