No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Gli abiti da sposa? Li scelgo sui blog

Il mondo del web, con particolare riferimento al mondo dei blog, qualcuno dice blogosfera, offre sempre degli spunti di riflessione molto importanti, in special modo i blog verticali, quelli cioè con una forte identità tematica.
Di particolare interesse sembrano essere i blog al femminile, quelli orientati alle donne e che, non di rado, forniscono una amica (collettiva) virtuale capace di consolarti come di consigliarti.
Uno dei consigli più difficili da dare ad una donna è quello relativo agli abiti da sposa.
In giro si trovano diversi blog con intestazione abiti da sposa blog, come pure forum tematici capaci di offrire, perché ricordiamo che la consultazione di un blog è gratis, consigli ed idee alle novelle spose e a quelle che, En attendant Godot, ossia il principe azzurro, anche turchese può andar bene all’uopo, desiderano portarsi avanti con il lavoro.
All’interno di questi blog di abiti da sposa è possibile trovare informazioni sulle novità, sulle tendenze, sui modelli e sulle fogge usati da stilisti famosi a tutto tondo (Armani, Valentino, Versace, etc) o di veri artisti del settore come Vera Wang, poco nota in Italia ma che, spulciando in giro per i blog di abiti da sposa, ha vestito di bianco virginale personaggi quali: Mariah Carey, Jennifer Lopez, Ivanka Trump, Thalia, Jessica Simpson, Avril Lavigne, Victoria Beckham, Khloe Kardashian, Jennifer Garner, Sharon Stone, Sarah Michelle Gellar, Uma Thurman, Holly Hunter, Campbell Brown, Danielle Jonas, Jeri Ryan, Kate Hudson e Karenna Gore.
La scorsa estate ha scelto Vera Wang anche Chelsea Clinton. Ed arriviamo con Chelsea Clinton al lato gossipparo e glamour intorno agli abiti da sposa. Il 2011 sarà ricordato come l’anno delle nozze tra Kate Middleton e William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor, alias William d’Inghilterra e Principe del Galles, il primogenito di Carlo e Diana, il secondo nella linea di successione al trono d’Inghilterra. Ancora non si sa la data, nè chi avrà l’onore di vestire di bianco la nuova fidanzata d’Inghilterra, la ragazza della porta accanto che un giorno sarà regina. Il matrimonio metterà sicuramente in ombra le nozze di un’altra che, da una ventina d’anni, è abituata a sentirsi regina ed ape regina: Naomi Campbell. La Venere Nera avrebbe dovuto sposarsi nel Dicembre del 2010 con il suo ricco oligarca russo, ma il matrimonio è stato rimandato. E conoscendo le bizze dell’ex ragazza di Max Biaggi magari non si sposerà nel 2011 per non essere messa da parte, e magari lascerà anche il fidanzato. Conoscendo il suo proverbiale caratterino non vorrei essere nei panni degli stilisti ai quali si rivolgerà per qualche bozzetto di abiti da sposa. Il 2011 sarà anche l’anno del matrimonio della primogenita del magnate Roman Abramovich, ma questo matrimonio, seppur blindatissimo, si terrà sicuramente, lei non soffre di bizze alla Naomi. Anche Anna Abramovich come Naomi sposerà un russo, ma in questo caso è lei l’oligarca.
E gli italiani? Forse ci sarà quello tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Oppure quello tra Elisabetta Canalis e George Clooney? Per i matrimoni glamour e fashion non vi resta che tenervi collegati seguendo i blog di abiti da sposa.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing