No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

LA NUOVA DONNA GEOX MIRA AL TACCO 12

Geox è stata da poco dichiarata  per il 2 anno consecutivo dall’autorevole rivista "Shoe Intelligence" il secondo produttore al mondo di calzature da città. Al primo posto della classifica sui 18 big player internazionali spicca  la Clark’s e al terzo posto la compagnia danese Ecco  .

I risultati della Geox sono sempre in miglioramento e in un chiaro aumento positivo di investimenti e di volumi d’affari. I numeri parlano chiaro.  Secondo i dati forniti dall’azienda: Geox è il primo marchio di calzature in Italia, con  997 negozi monomarca Geox Shop e circa 10.000 clienti multimarca con un fatturato dichiarato al 30 giugno 2009 pari a 482.9 milioni di euro.

La società di Biadene di Montebelluna (Treviso), che deve la sua fortuna all’invenzione dell’innovativo  brevetto della suola traspirante  ha da sempre abituato il suo consumatore ad uno stile di calzature comode, sobrie ed eleganti. Tutte le collezioni si sono sempre ispirate ai colori e ai materiali delle nuove proposte moda, ma mai come prima di oggi pensavamo di poter vedere un tacco 12 tra le collezioni della Geox.

La scarpa in questione  chiamata "Empire State Building" è stata lanciata in occasione dell’apertura del nuovo flagship store Geox di New York nel quartiere di Manhattan e si trova proprio di fronte il famosissimo palazzo dell’Empire.

La proposta è assolutamente nuova,  glamour e soprattutto  limited edition.  Saranno solo 300 gli esemplari. Il prezzo rimane ancora un mistero. La sua originale particolarità è indubbiamente la forma del tacco che riprende la silhouette dell’edificio più famoso della grande mela e per questo anche il nome. Oltre alla forma  anche l’altezza ci meraviglia con i suoi 12 cm che saranno in oro o in argento. La decolté è proposta in 2 varianti chiusa o spuntata con plateau e con un pellame dal gusto animalier in colori accesi e decisi  come l’argento, l’oro, blu notte,il fucsia, il rosso, il verde fluo e multicolor. Tuttavia la scarpa è comunque dotata di suola in gomma, brevettata a livello internazionale.

Sicuramente questa è una proposta che porta a rivedere un po’  il concetto della scarpa da donna Geox da sempre comunicata in  un lifestyle casual e pratico, una scarpa comoda, che respira, da portare in città grazie al suo estremo comfort e praticità.

Il  tutto ci lascia solo una domanda: che Geox  stia pensando di andare a conquistare anche  il mondo delle fashion shoes?

 

 

In attesa che venga lanciato un nuovo possibile concept della Geox, vi suggeriamo di scoprire subito la nuova collezione all’interno dell’esclusivo portale di scarpe fashion boccicalzature.com.

[fonte neumanas]

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing