No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nel mondo del fashion online è in arrivo una novità: Private Griffe

Private Griffe, un’iniziativa di Leonardo Cucchiarini, Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni, inaugurerà in Italia nel mese di marzo.
Private Griffe è il primo private marketplace online, ad alto contenuto fashion e dall’anima social, raccontano Leonardo Cucchiarini e Maria Cecilia Andretta. Ben più di un semplice e-commerce quindi.

Il primo elemento che contraddistingue PG è che a vendere non saranno aziende ma solo privati, o meglio, le cosiddette Seller di Private Griffe.
Le Seller potranno crearsi una vera e propria boutique virtuale nella quale vendere i propri prodotti, spiega Leonardo Cucchiarini. I prodotti messi in vendita saranno selezionati attentamente dal team di PG, che sceglierà solo prodotti di alto livello e in ottime condizioni. La filosofia di PG è quella di promuovere gli aspetti di stile e di eleganza legati al mondo della moda, proprio verificando la qualità dei prodotti ed il loro lato glamour.
Un altro elemento distintivo di Private Griffe è il suo carattere social. Private Griffe non sarà solo un mezzo per vendere o acquistare prodotti di qualità ad un prezzo competitivo, ma una vera e propria community, nella quale seller ed acquirenti potranno scambiarsi consigli e lanciare stili e tendenze. La forza della community, raccontano Leonardo Cucchiarini, Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni, renderà Private Griffe un vero e proprio social commerce.
Acquistare e vendere i propri prodotti su Private Griffe sarà semplicissimo grazie al servizio di intermediazione che si occuperà di gestire le spedizioni ed i pagamenti in maniera sicura e controllerà ogni capo prima che venga spedito all’acquirente finale.
Per quanto riguarda il prezzo al quale saranno venduti i prodotti, il team di PG chiede alle Seller di proporre il prezzo che ritengono opportuno ricevere dalla vendita di un capo. Questo valore viene vagliato dal team di esperti che verificherà l’allineamento all’offerta generale in base anche allo stato del prodotto. Al prezzo concordato con la seller sarà aggiunta la commissione di intermediazione che comprende la gestione della logistica e del controllo qualità, le spedizioni e le transazioni oltre che un trattamento delle immagini dei prodotti.
Il prezzo pubblicato sarà sempre altamente competitivo perché si tratta di capi già indossati anche se caratterizzati da qualità e ricercatezza.
Si tratta quindi di un’iniziativa, quella di Private Griffe, rivoluzionaria nel mondo dell’e-commerce ad alto contenuto fashion, che fashioniste, fashion blogger e amanti del lusso, sono pronte ad accogliere.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing