Article Marketing

article marketing & press release

Un regalo furbo di Natale per gli amici e la famiglia

Se stai cercando un regalo di Natale furbo per il ragazzo della porta accanto o il tuo commercialista, un mouse pad è sempre appropriato.

Se stai cercando un regalo furbo di Natale che serve ad uno scopo invece di guardare abbastanza, questo mouse pad è perfetto per voi. Viviamo in un mondo sempre più informatizzato, e ci sono pochi lavori che non richiedono una sorta di uso del computer – per non parlare del fatto che la maggior parte delle persone in questi giorni hanno personal computer. Un mouse pad è utile, divertente e può essere un prodotto della vostra creatività durante la vigilia di capodanno.

Che cosa avete bisogno:

–9 X 12 foglio bianco, nero o schiuma grigia divertente
-Foglio rosa, viola o schiuma blu divertente
-Rivestimenti antiscivolo (di solito è possibile ottenere questi al dipartimento e depositi di sconto–è solo qualcosa per mantenere la schiuma scivolosa sul desktop)
– Colla artigianale
-Feltro in colori per abbinare la vostra schiuma
-Feltro nero
-Filati in un colore che corrisponde il secondo pezzo di feltro
-Nastri dello stesso colore

Che cosa fare:

Questo regalo furbo di Natale è poco costoso e semplice da montare rapidamente – anche un bambino può aiutare, e fanno regali di grande maestria. Il vostro mouse a forma di mouse pad porterà sorrisi alle persone intorno a te.

1. Collocare il grande pezzo di schiuma sopra il rivestimento antiscivolo. Tagliare i bordi, arrotondamento due angoli su un lato corto e tagliare il lato corto a un punto. Si dovrebbe finire con due pezzi identici, uno fatto di schiuma divertente e l’altro di rivestimento antiscivolo.

2. Traccia il lato appuntito della schiuma sul vostro pezzo di colore contrastante. Disegnare una linea curva e tagliare il pezzo a forma della testa.

3. Uso colla artigianale per attaccare un pezzo di filo sul retro del pezzo grande di schiuma, creando una “coda”. Successivamente, incollare il pezzo di rivestimento antiscivolo sotto la schiuma, “cattura” la coda tra gli strati.

4. Tagliare due cerchi dal feltro che corrispondende alla vostra schiuma di colore principale. Tagliare due cerchi più piccoli dal vostro pezzo di schiuma contrastanti e incollali sui cerchi feltro. Scivolare i cerchi di feltro sotto il bordo superiore del vostro pezzo di faccia e collali giù.

5. Nessun regalo furbo di Natale puo essere completo senza la possibilità di esercitare la vostra creatività, così qui si va: impazziscono sul viso. Feltro nero rende gli occhi grandi, ed è possibile utilizzare i nastri per baffi. Oltre a questo limite della vostra immaginazione.

6. Coprire il mouse con un pezzo di carta paraffinata (in modo che il mouse si sposta più facilmente). Qualcosa di pesante, come un libro, posto sulla parte superiore e lasciarla asciugare completamente.

E si avra… un regalo per tutti i tecnofili sulla tua lista della spesa furba di Natale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.