No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Una speciale frase d’amore per Umberto

Carissimi amici ed amiche,

 

 

a beneficio, innanzi tutto, di quanti si ritrovano a vivere la condizione di forzati dei sentimenti, oggi riporto alcuni frammenti dell’incipit di una storia d’amore  esemplare fra due splendidi ultracinquantenni: Linda e Umberto.

 

 

Quella che segue è una delle mail decisive per la nascita dell’idillio:

 

 

Carissima Linda…

 

Ogni giorno che passa sono sempre più impaziente di ricevere i tuoi scritti. La prima impressione che ho avuto di te ha trovato, in questi intensissimi mesi, probanti conferme, proprio attraverso questa nostra fitta corrispondenza via Web.

 

 

Davvero, non ho mai conosciuto prima una donna come te, così allegra, cordiale, intelligente, carina e piena d’iniziative.

 

Credo proprio di essermi innamorato di te…

 

 

Amore…una parola grande, profonda, importante che…quasi avevo paura a pronunciare…ma che in maniera del tutto spontanea, senza rendermene conto, qui e ora, l’ho scritta!

 

 

Una parola, un’espressione, che non posso, né voglio correggere, anche perché se lo facessi, sarebbe come vergognarmi di un qualcosa di infinitamente bello.

 

 

Come vorrei che anche tu, mia cara Linda, provassi le stesse magiche sensazioni nei mie confronti.

 

 

Pensa…quale magnifica condizione mi ritrovo a vivere: a casa, sul lavoro, per strada, in privato e in pubblico, ovunque e, in qualsiasi momento, penso a te e, il mio viso si illumina di un sorriso contagioso.

 

 

Scrivimi sempre, mia musa, e dimmi se potrò ancora godere, dopo tempo immemore, alla fonte della felicità e del piacere.

 

Ti abbraccio.

 

 

Umberto. 

 

 

 

…L’attesissima risposta di Linda:

 

 

 

Caro Umberto,

 

 

la tua missiva ha avuto il magico potere di riempirmi di felicità…eh sì che in cuor mio speravo già da qualche tempo di sentirmi dire queste belle frasi!

 

 

Anch’io sento di nutrire un dolcissimo sentimento d’ amore e, devo anche confessarti che, spesso sono stata assalita dal timore di rappresentare per te… null’altro che un buon  rapporto d’ amicizia.

 

 

Umberto caro, puoi sorridere tranquillo al mondo e, alla sua gente…anch’io lo faccio e, sapessi quali altri straordinarie sensazioni si accompagnano!

 

 

Ecco, non so cosa potrà succedere in futuro, e se le nostre vite seguiranno lo stesso meraviglioso percorso fino in fondo; comunque sia, questi momenti magici per niente al mondo rimpiangerò di averli vissuti.

 

 

Scriverti è un piacere favoloso e, nell’attesa spasmodica di vederti, di parlarti, di averti…accanto, penso che anch’io farò come i ragazzi di oggi, t’inonderò di speciali messaggini, di appassionati sms

 

E, in proposito, ho già iniziato a fare esercitazioni con il cellulare!

 

A presto, mio uomo.

 

 Tua Linda

 

 

Ed eccolo… il testo della prima frase d’amore, del  primo messaggio, inviato da Linda al suo Umberto, come tratto dalle memorie di F.Kafka, e calibrato in SMS nella raccolta all’url:  http://www.frasi-sms-amore.com :

 

 

 “Amore è… tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità”. Io, per te, sarò tutto questo!”

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing