No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Vuoi riconquistare il tuo o la tua ex ? ecco come fare

A chi non è mai successo?
Ci innamoriamo alla follia di una persona,con questa persona riusciamo ad avere una storia stupenda.
E’ il periodo piu bello della nostra vita,tutto è perfetto.
Poi, un giorno, questa storia finisce,di solito senza nessun buon motivo apparente per chi viene lasciato,e quella vita da sogno si capovolge in un attimo in un incubo.
Almeno una volta è successo a tutti.

Se adesso tu ti trovi in questa situazione stai sicuramente passando uno dei periodi piu difficili della tua vita ma c’è una buona notizia per te: hai la soluzione a portata di mano.

Proprio perchè questa brutta esperienza capita almeno una volta a tutti nella vita inevitabilmente sono nate delle soluzioni in merito, soluzioni efficaci, reali!

Attento/a non sto dicendo che c’è una formula magica che ti farà riconquistare sistematicamente e in poco tempo il tuo ex, ma esistono delle strategie e delle tecniche che se messe in pratica nel modo giusto possono farti riconquistare il tuo vecchio partner con una altissima probabilità di successo.

Purtroppo restano sempre quei casi in cui se una storia finisce non c’è verso di recuperarla.
Tu però non puoi sapere se questo è il tuo caso fin che non ci provi, e ci devi provare! se ci tieni davvero a riconquistare il tuo amore sono sicuro che non rinuncerai per paura di scontrarti con questa eventualità,d’altronde, cosa puo succederti di peggio di quello che è gia successo,giusto?

E’ impossibile includere in un solo articolo ogni sfaccettatura delle tecniche giuste per far rinnamorare la propria/o ex quindi qui ti darò alcuni importanti consigli su come cominciare.

-Prima di tutto è importantissimo,anzi,è fondamentale che tu ritrovi il tuo equilibrio mentale in questo periodo di shock e scombussolamento.

Non puoi pretendere che qualcuno voglia stare con te se non puoi dargli stabilità e la confusione mentale non è per niente attraente, sopratutto in un uomo.

Qual’è il miglior modo per farlo? dimenticarti di lei o lui! per il momento ovviamente.
Prenditi pure una settimana per chiuderti in camera nella tua sofferenza e piangerti addosso ascoltando canzoni di Max pezzali che ti ricordano lei ma poi alzati e riprendi a vivere!

Frequenta i tuoi amici, pratica i tuoi sport preferiti, fai qualcosa che ti faccia sentire importante per riacquistare sicurezza e forza.

Durante questo periodo di lavoro e recupero di te stesso non contattare il tuo vecchio partner per nessuna ragione, so benissimo quanto sia impossibile ma non lo devi fare! questo è un trucco per entrare nei suoi pensieri senza che la tua ex se ne accorga…penserà cose come: ” perchè non si è piu fatto sentire? mi ha gia dimenticato? ero davvero così poco importante?” avrà paura di perdere la sua influenza su di te.

a questo punto la prima parte del gioco è completa, i tempi possono variare dipendono molto da te e da come hai agito fino a oggi dopo essere stato lasciato/a.

Per approfondire l’argomento guarda qui

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing