No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

un avvocato che ti risolve qualsiasi problema che puoi avere in azienda

Nel corso degli anni abbiamo esteso la propria operatività tematica e territoriale potendo oggi offrire ai propri assistiti una CONSULENZA LEGALE a tutto campo in OGNI BRANCA DEL DIRITTO.
Grazie alla comprovata COMPETENZA ed ESPERIENZA dei suoi professionisti può svolgere la propria opera consulenziale su qualsiasi materia e argomento LEGALE, CIVILE e PENALE.
L’attività professionale all’interno del servizio di ASSISTENZA LEGALE A 360° è organizzata e pianificata per poter RISPONDERE IN MANIERA ESAUSTIVA, COMPETENTE, ADEGUATA e RAPIDA ad ogni problematica legale del cliente.
Grazie ad un EFFICIENTE SERVIZIO CENTRALIZZATO di raccolta quesiti, gli stessi vengono elaborati da PERSONALE SPECIALIZZATO ed inviati a professionisti selezionati con competenza nella specifica branca delle materie di diritto sollecitato o riferimento affinchè venga evasa la procedura di risposta che si concretizza con il contratto diretto tra l’avvocato ed il cliente. Il cliente riceverà la SOLUZIONE COGNITIVA al quesito posto e potrà interloquire direttamente potendo estendere l’approfondimento ad eventuali altre circostanze collegate.
Consulenza ed (eventualmente successiva) assistenza sono sempre svolte direttamente e personalmente da professionisti esperti e specializzati abilitati e ciò a maggiore garanzia e tutela del cliente con la certezza che la propria posizione sarà seguita sempre da personale qualificato a perfetta conoscenza di ogni aspetto della vicenda trattata.
TIPOLOGIA DI CONSULENZA OFFERTE
La consulenza viene erogata solo ed unicamente in FORMA ORALE sotto forma di parere tecnico non scritto e rigorosamente in via STRAGIUDIZIALE, la consulenza potrà essere resa telefonicamente o – a discrezione del professionista – anche per iscritto a mezzo di e-mail/fax/lettera. Sempre a discrezione del mandatario possono altresì (se necessari per evadere più esaustivamente la consulenza stessa) essere chiesti documenti, da fornirsi a cura del mandante, per essere analizzati per una migliore comprensione ed evasione del quesito in relazione alle problematiche esposte da quest’ultimo.
DIRITTO CIVILE – Materie trattate
Diritto di proprietà, famiglia (adozioni, separazioni, divorzi, affidamento minori) divisioni patrimoniali, ASSUNZIONI e LICENZIAMENTI, locazioni e sfratti, successioni ereditarie e testamentarie, riduzioni ereditarie, LAVORO e PREVIDENZA, infortunistica stradale per risarcimento danni a cose e lesioni personali, INFORTUNI SUL LAVORO, responsabilità medica per mala-sanità, espropriazioni mobiliari e immobiliari, locazioni e condominio, RECUPERO CREDITI, FALLIMENTI, interdizioni e/o inabilitazioni, risarcimenti danni, successioni, CONTRATTI (interpretazione, redazione, valutazione), INDENNIZZI e RISARCIMENTI DA ANATOCISMI e USURA, diritto bancario, DIRITTO SOCIETARIO, ricorsi contravvenzionali, salvaguardia punteggio patente, RICORSI PER RITIRO PATENTE, per stato di EBREZZA, ritiro patente per eccesso di VELOCITA’, recupero patente SOSPESA o REVOCATA.
DIRITTO PENALE – Materie trattate
Reati di furto, rapina, estorsione, RICICLAGGIO, RICETTAZIONE, omissione di atti di furto, atti osceni in luogo pubblico, violenza sessuale, violenza privata, esercizio arbitrario delle proprie ragioni, minaccia, ingiuria, diffamazione, violazione del domicilio, REATI EDILIZI, incendio doloso, incendio boschivo, incendio di casa propria, BANCAROTTA (semplice e fraudolenta), INSOLVENZA FRAUDOLENTA, sostante stupefacente e psicotrope, armi, ecc…
A ciò si aggiunge l’ESPERIENZA maturata nella TUTELA PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI conseguiti al reato, con particolare riferimento a responsabilità mediche ed incidenti stradali.
PROCEDURA PER LA CREAZIONE DEL TUO UFFICIO LEGALE IN AZIENDA PER IL RECUPERO CREDITI
Un CD che spiega un’APPROFONDITA e FACILE GUIDA per l’attivazione del servizio di “AUTOGESTIONE DEL RECUPERO CREDITI AZIENDALI!!”
Seguendo la presentazione avrete immediatamente a disposizione uno strumento EFFICIENTE ed EFFICACE, infatti e stato costruito un sistema TUTORIALE che prendendoti per mano ti condurrà e ti spiegherà:
1) OGNI AZIONE DA COMPIERE
2) PERCHE’ COMPIERLA
3) QUANDO COMPIERLA
MODALITA’ DI ATTIVAZIONE DELLA CARTA
Il cliente dopo il pagamento ed una volta entrato in possesso della carta dei servizi dovrà chiamare il numero verde presente sulla carta stessa per registrarsi ed abilitare il servizio.
MODALITA’ DI ATTIVAZIONE ED EROGAZIONE DEL SERVIZIO
A) Il servizio viene erogato solo tramite contatto con l’emittente della tessera:
il cliente chiamerà il numero verde indicato sulla carta servizi.
B) Un operatore rileverà:
– il numero della carta servizi del chiamante
– il nominativo del chiamante
– la formulazione del quesito.
C) Entro 48 ore lavorative-feriali il cliente verrà contattato per:
– la soluzione/risposta
– eventuale appuntamento con il professionista per la soluzione/risposta al quesito.
D) Qualora dopo la soluzione/risposta al quesito il cliente volesse procedere radicando una vertenza con richiesta di assistenza legale potrà procedere con conferimento di detto incarico al professionista di riferimento concordando con lo stesso modalità e costi dell’incarico stesso che esulano dalle prestazioni del presente contratto.
PERIODO DI VALIDITA’
Il periodo di validità della carta servizi è di 365 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.
COSTO DEL SERVIZIO, ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO E RINNOVO AUTOMATICO DELLO STESSO
Il prezzo del servizio è pari ad € 600,00 iva compresa.
Il prezzo del rinnovo per le annualità successive è pari ad € 360,00 iva compresa.
SPESE
Il CLIENTE non avrà ulteriori costi per l’erogazione dei servizi se non quelli del costo della carta servizi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing