No Banner to display
Il nuovo Jepssen PVR ST-1 è in grado di ricevere, registrare e riprodurre direttamente dalle emittenti satellitari e terrestri in chiaro e codificate ricevibili dai 2 Tuner integrati (DVB-S e DVB-T). Dispone di slot Common Interface per moduli CAM, CAS multistandard per smart card, Televideo con gestione sottotitoli, Timer completo di funzione Sleep, 4 connettori A/V, uscita coassiale Dolby Digital AC3 e porta USB 2.0.
Accesso diretto, libertà di scelta, niente vincoli Tramite la porta Direct Access USB 2.0, posta sul pannello frontale, è possibile registrare su un hard disk esterno USB fino a 1,5 TB (Terabyte/1500GB) oppure su una USB Pen. Tutte le registrazioni effettuate possono essere trasferite su un computer, editate utilizzando i software più diffusi per eliminare la pubblicità o le sequenze inutili e archiviate o masterizzate su CD/DVD/BluRay. Tutti i programmi registrati possono essere visti in qualsiasi momento, senza restrizioni di tempo o d’impiego. Con la semplice pressione di un tasto è possibile avviare una registrazione (OTR), con il Timer pianificare i programmi da registrare e realizzare il proprio palinsesto TV (eventi singoli, giornalieri e settimanali). Consente di mettere in pausa temporaneamente la visione del programma in diretta e, successivamente, continuare la visione come se non fosse stata mai interrotta.
Completo, facile da usare e veloce La gestione di tutte le funzioni è estremamente completa, rapida, semplice e intuitiva, grazie all’ OSD (On Screen Display) interamente in italiano e l’ EPG (guida elettronica programmi) con funzione PIP (Picture in Picture). Si può ottimizzare la visione diretta dei canali e la riproduzione delle registrazioni selezionando la modalità video, prefedefinita o personalizzata (default, sport, film, cartoni animati, personale). E’ possibile visionare le anteprime di 16 canali. Il cambio canale è praticamente istantaneo. Tutte le funzioni sono gestite dal telecomando fornito in dotazione.
Migliaia di canali costantemente aggiornati Tramite i 2 tuner integrati permette di memorizzare 6000 canali TV e radio (in chiaro o codificati) e se una nuova emittente inizia a trasmettere oppure se una emittente già esistente cambia satellite o canale immediatamente viene memorizzata, in tempo reale, con la funzione BlindScan.
Firmware aggiornabile, un PVR sempre nuovo Anche l’ aggiornamento dei setting, del firmware è facile e veloce, perchè si effettua tramite la porta USB 2.0 e, quindi, evitando il collegamento ad un computer.
Multimediale Il Decoder Satellitare e Digitale Terrestre PVR ST-1 non è solo un videoregistratore digitale ma integra numerose applicazioni multimediali perchè dispone delle funzioni agenda, rubrica telefonica, game station e lettore multimediale. Tramite la porta USB 2.0 può riprodurre direttamente da un hard disk o USB Pen Drive oppure, ad esempio, da una fotocamera digitale video, foto, mp3, e-book, ecc. Uscita digitale SP/DIF, tutta un’altra musica Collegato all’impianto hi-fi, tramite l’uscita digitale SP/DIF, consente di godere dell’ assoluta qualità e spettacolarità del suono in Dolby Digital AC3.
Compatibile con qualsiasi impianto Il Ricevitore Combo Satellitare e Digitale Terrestre PVR ST-1 si adatta a qualsiasi necessità di installazione essendo pienamente compatibile con tutti gli impianti satellitari fissi o motorizzati (DiSEqC, USALS) e con quelli singoli o centralizzati digitali terrestri.
Tecnologia Unitaria Jepssen, infinite applicazioni Realizzato, come tutti gli altri prodotti, con la rivoluzionaria filosofia Jepssen – tecnologia unitaria a mattoni -, il PVR-S2 HD, anche se è in grado di funzionare autonomamente, in abbinamento ad un computer e agli altri moduli Jepssen, accresce illimitatamente le già numerose funzioni base, realizzando applicazioni impossibili per qualsiasi altro personal video recorder.
PVR ST-1, per chi vuole decidere come e cosa vedere, senza imposizioni Alcuni decoder vengono realizzati appositamente per essere impiegati solo per alcune emittenti televisive. Questi decoder inibiscono l’accesso alle migliaia di emittenti in chiaro e criptate ricevibili, limitando gravemente la fruizione di tutti contenuti disponibili e l’uso da parte dell’utente. Jepssen, ritiene invece che la libertà è un diritto inalienabile ed è per questo che realizza i suoi prodotti affinchè l’accesso alla “società dell’informazione” sia un bene possibile e condivisibile sempre e da tutti.
– Personal Video Recorder Mpeg-2, supporta hard disk USB fino a 1,5 TB (Terabyte/1500GB) e USB Pen Drive – Tuner Digitale Satellitare DVB-S integrato per emittenti in chiaro e criptate – Tuner Digitale Terrestre DVB-T integrato per emittenti in chiaro e criptate – 6000 canali TV and Radio memorizzabili – BlindScan – selezione e cambio canale istantanea – Slot Common Interface PCMCIA per moduli CAM – CAS per smart card – Supporta i formati TV 4:3 e 16:9 – Registrazione, riproduzione, cancellazione, avanzamento veloce, moviola, pausa/fermo immagine, ricerca istantanea sequenza, gestione archivio, ecc. – Registrazione delle radio digitali satellitari sull’hard disk e relativa gestione e riproduzione dei files – Lettore Multimediale con riproduzione diretta di video, foto, mp3, ecc. da periferiche esterne (Hard Disk, USB Pen, Fotocamera, computer, ecc.) – Game Station – Agenda Personale e Rubrica Telefonica – OTR (One Touch Recorder) – Multipicture (anteprima fino a 16 canali) e Zoom In/Out – Menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi) con funzione PIP (Picture in Picture) – Televideo con sottotitoli e con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine – Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale) – Time Shift con Pause&Play – Parental Look (controllo genitori) – 4 connettori A/V (2 Scart con uscita Component, 1 S-Video, 1 RCA) – Uscita digitale SP/DIF e coassiale Dolby Digital AC3 – Ingresso IF per cavo coassiale e uscita Loop Out per un ricevitore satellitare esterno – Ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV – Aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB 2.0 e RS-232 – Porta Direct Access USB 2.0 per il collegamento di periferiche esterne (Hard Disk, USB Pen, ecc.) – Supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS – Telecomando per il controllo di tutte le funzioni e del televideo
Puoi trovare il Jepssen PVR ST-1 sul nostro sito: Jepssen Store e se vuoi lo puoi acquistare anche a tasso zero sul nostro sito dedicato agli acquisti ad interessi zero.
Tags: blind scan, common interface, decoder, digitale satellitare, digitale terrestre, jepssen, personal video recorder, pvr, satellite
Le diverse fasi della Radio, da finestra sul mondo e…
RV1, la radio che da sempre diffonde il proprio segnale…
In onda dal 17 maggio 2014 su Deejay Tv un…
Your email address will not be published.
Δ