No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

De qualitate: i telefoni IP snom 300 e 320, trampolino sicuro nel mondo del VoIP

Milano 3 febbraio 2014 +++ Quando snom technology avviò la produzione dei suoi primi telefoni IP dando vita alla serie 3xx di terminali SIP, l’intento dell’azienda era offrire apparecchi di alta qualità con un firmware estremamente stabile ed interoperabile, per rispondere alle esigenze più concrete della propria clientela in termini di funzionalità e robustezza.

Grazie al costante investimento di snom in ricerca e sviluppo, i terminali SIP snom 300 e snom 320 sono ancora tra i “top seller” del pioniere del VoIP berlinese e vengono acquistati in tutto il mondo per l’estrema versatilità, l’ormai comprovata efficienza e l’interoperabilità universale dei telefoni con IP-PBX basati sullo standard aperto SIP.

Una robustezza che rasenta l’indistruttibilità, l’ampio feature set risultato di vent’anni d’esperienza, la massima qualità e sicurezza garantita da questi terminali ingegnerizzati in Germania sono un dato di fatto per i partner snom, ma possono non essere noti alle aziende che, affacciandosi oggi al mondo del VoIP, si affidano a terminali “low-cost” per le prime installazioni, senza considerare che l’assenza di un servizio di assistenza tecnica in loco, la non corrispondenza alle normative europee sulla privacy, l’elevato tasso di rottura o firmware instabili, possono minare a breve/medio termine il loro intento di diversificare le proprie attività.

E’ proprio pensando a come favorire e tutelare chi approccia la telefonia IP, che l’azienda ha deciso di proporre i telefoni snom 300 e snom 320 ad un prezzo incredibilmente competitivo, favorita anche dai volumi di terminali IP che nel frattempo produce. “Il nostro intento è consentire da un lato ai ‘neofiti’ di avvalersi di un trampolino sicuro ed estremamente concorrenziale nel mondo del VoIP,” sottolinea Fabio Albanini, Managing Director di snom technology Italia, “e, dall’altro, restituire la fiducia accordataci negli anni dai nostri partner, consentendo loro di avvalersi di ‘one stop shop’ in quelle installazioni, in cui la clientela per specifiche esigenze (ad esempio ambienti polverosi o a rischio, tra cui magazzini, catene di montaggio, autofficine, sale server o similari), preferisce optare per terminali a basso costo, al fine di ridurre l’investimento iniziale in terminali che – a fronte di particolari sollecitazioni – sono potenzialmente più soggetti a danneggiamenti”.

Il nuovo listino è valido da subito.
Informazioni su snom technology AG

Oltre alla sua sede di Berlino, Germania, snom conta filiali in Italia, Francia, Regno Unito, Taiwan e Stati Uniti e, grazie alla sua rete di partner commerciali, è presente in oltre 60 Paesi.
snom sviluppa prodotti software e hardware VoIP basati sullo standard aperto SIP (Session Initiation Protocol) che offrono una perfetta interoperabilità con numerose soluzioni IP. I telefoni IP di snom garantiscono elevatissimi livelli di sicurezza e sono particolarmente indicati per l’impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Dagli home office alle PMI fino alle grandi imprese, qualsiasi azienda può semplificare la propria comunicazione lavorativa grazie ai prodotti IP di snom. Integrando il doppio stack SIP, i telefoni IP di snom sono compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo telefonico basato su SIP ed anche con il Microsoft® Lync™ Server, la soluzione Unified Communications firmata Microsoft. La società americana ha infatti testato diversi dispositivi di snom, certificandone la compatibilità con Lync.
Fra i propri partner, snom annovera grandi imprese del calibro di Microsoft, Deutsche Telekom e Vodafone, ma anche aziende specialistiche del settore come Axiros, ESTOS, GSMK e Patton.
Per ulteriori informazioni sulle attività di canale di snom in Italia basta consultare il sito snomchannel.it. Informazioni sull’azienda e sui prodotti sono anche reperibili sul sito www.snom.com, Twitter e Facebook. E’ anche possibile unirsi al gruppo su LinkedIn o aggiungere snom alle proprie cerchie su Google+.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing