No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Jabra annuncia due nuovi dispositivi per una perfetta integrazione con Cisco Jabber

Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, annuncia insieme a Cisco due nuovi dispositivi – uno speakerphone portatile e una cuffia DECT dotata di tecnologia Wireless – progettati specificamente per migliorare ulteriormente i benefici derivanti dall’uso di Cisco Jabber, la piattaforma collaborativa per Desktop e Mobile che risponde all’esigenza di poter lavorare con soluzioni integrate di comunicazione unificata.

In qualità di preferred solution developer del Cisco Developer Network, Jabra ha inoltre completato con successo tutti I test di verifica circa l’interoperabilità* richiesti dalle specifiche Cisco.

I due nuovi dispositivi sono frutto dell’expertise di Jabra nel progettare soluzioni performanti, dal pluripremiato design e dotate delle più innovative tecnologie, capaci di rispondere alle esigenze di integrazione con piattaforme di unified communication.

In particolare lo speakerphone Jabra SpeakTM 450 per Cisco permette agli utilizzatori di Cisco Jabber di trasformare il proprio ufficio in una vera e propria stanza per conference call, dove poter interagire senza limiti di movimento ed essendo supportati da una qualità audio imbattibile. Jabra SpeakTM 450 per Cisco include anche la connettività Bluetooth per poter essere collegato anche a dispositivi mobili come smartphone e tablet.

La cuffia Wireless Jabra HandsetTM 450 per Cisco unisce la flessibilità di un dispositivo DECT senza fili con la comodità di un tradizionale telefono fisso.

Sia Jabra SpeakTM 450 per Cisco che Jabra HandsetTM 450 per Cisco fanno parte del Cisco Solutions Plus Program e possono essere acquistati attraverso il listino Cisco.

“Jabra ha progettato questi due nuovi device partendo dai bisogni specifici degli utilizzatori e adattando le esigenze dell’ambiente di lavoro ad essi e non viceversa”, commenta Mogens Elsberg, CEO di Jabra. “Questa collaborazione è un’ulteriore testimonianza dell’alleanza strategica a lungo termine che lega Jabra a Cisco. Quest’ultima riconosce l’importanza di adottare dispositivi end-point di qualità e affidabili capaci di migliorare la user experience e di integrarsi perfettamente con la piattaforma di UC proprietaria”.

“Cisco è particolarmente entusiasta dei prodotti che Jabra ha sviluppato specificamente per migliorare ulteriormente l’uso di Cisco Jabber e, di conseguenza, anche la produttività lavorativa. Con l’annuncio odierno Jabra e Cisco si dimostrano ancora una volta attente alle esigenze di tutti coloro che, utilizzando dispositivi mobili o necessitando di strumenti affidabili per le comunicazioni business, trarranno benefici concreti adottando queste nuove soluzioni”, commenta Phil Sherburne, VP of Engineering, Cisco Enterprise Smart Solutions.

In qualità di Preferred Solution Developer, Jabra ha collaborato a stretto contatto di Cisco per sviluppare prodotti realmente interoperabili e compatibili con gli applicativi di networking targati Cisco. Jabra condivide inolte la forte motivazione di Cisco nel soddisfare e anticipare le esigenze del proprio mercato di riferimento, garantendo al tempo stesso un’assistenza professionale al cliente finale di 24/7.
Per maggiori informazioni Jabra SpeakTM 450 for Cisco, Jabra Handset 450TM per Cisco e tutte le altre soluzioni Jabra compatibili con Cisco potete visitare il Catalogo Cisco Developer Network Marketplace Solutions al seguente link: https://marketplace.cisco.com/catalog/companies/gn-netcom-2

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing