No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Neagen abbatte le tariffe VoIP e sigla l’accordo con NetResults

Torino, 12 dicembre 2011. La revisione annuale del listino di terminazione VoIP di Neagen, che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2012, ha visto questa volta una riduzione generale delle tariffe telefoniche nazionali, a partire da quelle relative ai numeri mobili che sono diminuite di circa 25%. Questo adeguamento ha permesso a Neagen di rinnovare la propria competitività sul mercato rispetto ad altri operatori VoIP di riferimento, classificandosi così fra le compagnie telefoniche più convenienti su tutto il mercato italiano.

Oltre al costo della terminazione, rigorosamente tariffato al secondo e senza scatti, Neagen non richiede infatti alcun canone per l’utilizzo del servizio o per i canali VoIP impegnati ma, perseguendo l’idea della massima trasparenza dei costi, il servizio Neagen è un cosiddetto pay-as-you-go, formula che i Clienti sembrano apprezzare sempre di più, soprattutto quando si tratta di telecomunicazioni.

La particolarità del servizio Neagen che gli permette di funzionare con qualsiasi centralino IP o connettività Internet, ha inoltre posto le basi per poter siglare con successo la partnership con NetResults, la società che produce KalliopePBX, centralino IP basato su Asterisk fra i più diffusi e meglio industrializzati sul mercato, tanto da essere stato scelto dal distributore Allnet Italia.
A seguito dell’accordo, in questi giorni tutti gli utenti che già utilizzano KalliopePBX troveranno Neagen nella sezione dedicata ai VoIP provider dell’interfaccia di gestione del proprio centralino, potendo così iniziare a risparmiare sui costi telefonici con una semplicissima riconfigurazione software.

L’accordo, inoltre, prevede il lancio una promozione, che sarà attiva dal 1° gennaio al 28 febbraio 2012, per la quale tutti i nuovi installatori che vorranno lavorare con KalliopePBX e Neagen potranno accedere al corso di certificazione offerto dalla NetResults (comprendente un centralino KalliopePBX) con uno sconto speciale del 30% rispetto al prezzo standard di
900€. Gli installatori già certificati che sceglieranno di utilizzare la terminazione Neagen per sé o per i propri clienti, invece, potranno usufruire di un anno di garanzia in più su tutti i nuovi centralini KalliopePBX Lite acquistati in tale periodo.

“Gli investimenti che abbiamo portato avanti in questo ultimo anno ed il consolidamento dell’architettura VoIP di Neagen permetteranno un sostanziale incremento dell’utenza che ci aspettiamo già nei primi mesi del 2012” commenta Marco Meinardi, fondatore e CTO dell’azienda, “una partnership come quella siglata con NetResults è per noi di estrema importanza strategica sia per l’attuale presenza sul mercato di KalliopePBX sia per il potenziale e le prospettive che la loro tecnologia riserva”.

“Disporre di un VoIP provider di riferimento affidabile e versatile è per i nostri clienti ed installatori un valore aggiunto da cui non poter più prescindere” ha aggiunto Francesco Oppedisano, CEO di NetResults, “siamo convinti che il servizio di Neagen abbia tutte le caratteristiche in regola per valorizzare al massimo la tecnologia di KalliopePBX e dare ai nostri clienti i benefici di cui necessitano”.

NetResults S.r.l.
Fondata nell’Aprile del 2006 da un gruppo di docenti, ricercatori e collaboratori del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa, NetResults propone prodotti e progetti in ambito telecomunicazioni per Imprese, Service Provider, Operatori TLC e Pubbliche Amministrazioni. Nata con l’intento di valorizzare il patrimonio tecnologico e conoscitivo, acquisito grazie alle attività di ricerca e sviluppo svolte principalmente all’interno dell’ateneo pisano, NetResults garantisce l’elevata qualità dei propri prodotti e servizi grazie all’altissimo know-how disponibile nella compagine societaria.
NetResults S.r.l.
Via Giuntini 63, 56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754730
[email protected]
www.netresults.it

Neagen S.r.l.
Neagen S.r.l. è una società basata a Torino ed altamente specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito IT.
Neagen è operatore di telecomunicazioni VoIP iscritto al ROC dal 2006 e fornisce terminazione e raccolta telefonica su tutto il territorio nazionale ed internazionale, oltre a servizi a valore aggiunto quale numerazioni verdi o ad addebito ripartito. Neagen mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di raccolta VoIP compatibile SIP e H.323 con una formula commerciale pay-as-you-go, ovvero senza canoni per l’utilizzo del servizio ma con una tariffazione legata esclusivamente ai minuti di conversazione.
Neagen S.r.l.
Via Livorno 60 10144 Torino
Tel. +390112257321
[email protected]
www.neagen.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing