No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le giungla delle tariffe cellulari (e come uscirne)

Le tariffe dei telefonini ci fanno impazzire. A guardare la pubblicità sembra che costino sempre meno, anzi che te le regalino e ti regalano pure il cellulare, a te, alla tua fidanzata e pure alla sorella. Poi naturalmente sono inclusi 100 sms al giorno (per 1 giorno) oppure 1000 minuti di chiamate (però da fare entro domani) e 20 ore di chiacchiere con l’operatore (per farti spiegare tutti i complicati dettagli). Eppure, quando poi finalmente cominci a telefonare, i soldi non bastano mai e ti arriva in continuazione l’sms che ti dice di ricaricare. Certo, se ricarichi ti regalano un altra camionata di sms…e tutto ricomincia.

Poi senti il tuo amico furbo che ti dice che lui invece non paga quasi nulla e la sua tariffa è la migliore perché ha le autoricariche oppure perché paga una telefonata e ne fa 10 gratis; allora, pensi, basta che cambio ed è fatta. Vai al negozio, cambi tariffa, ti danno una super promozione, per due mesi davvero non paghi quasi nulla…Ma al terzo mese scopri che la promozione è finita e ora devi chiamare per un’ora al giorno altrimenti la tariffa speciale non si applica e gli sms te li paghi tutti e alla fine spendi più di prima.

Insomma, non se ne esce. Gli operatori fanno a gara a complicare le tariffe e alla fine ci sono mille costi nascosti di cui tenere conto. Ad esempio, lo sapevi che tutte le tariffe con autoricarica non ricaricano quando le telefonate provengono dal tuo stesso operatore? Oppure, che non ricaricano se non si supera una certa soglia al mese? e neppure se le telefonate sono troppo brevi, meno di un minuto? E che spesso c’e’ anche una soglia massima?

Se pensi che sia impossibile lottare contro i mostri di questa giungla, prova un motore di calcolo online. Ovvero, un sito in cui inserisci i dati relativi al tuo traffico (quante telefonate fai, quanto durano, quanti sms ecc.), clicchi, e ottieni l’elenco delle tariffe migliori per ogni operatore, ordinate per costo annuo. Puoi anche inviare il tuo tabulato telefonico per una stima ancora più precisa.

Uno di questi è www.migliortariffa.it. Con migliortariffa.it finalmente puoi sapere quanto ti costa il tuo cellulare prima di cambiare tariffa!

Il software esclusivo di migliortariffa.it calcola le migliori tariffe tra più di cento tariffe diverse di TIM, Vodafone, Wind, TRE, PosteMobile e ti fornisce il costo annuo comprensivo di canone, scatti, autoricariche, etc. in base ai tuoi dati. Il database di migliortariffa.it è sempre aggiornato e controllato con ogni cura. Il motore di calcolo tiene conto degli orari, dei numeri amici, delle autoricariche, dei costi fissi, insomma di tutti i parametri che determinano i costi tariffari. E se hai un tabulato TIM, Vodafone o Wind, (i tabulati sono forniti sui siti degli operatori) la stima è ancora più personalizzata e precisa. E se preferisci, puoi accedere a migliortariffa.it anche dal tuo telefonino sul sito dedicato migliortariffa.it/mobile .

Pensi di spendere troppo? Vuoi cambiare tariffa? Sei stufo del tuo operatore? Fai una prova con migliortariffa.it : è gratuito , veloce, e non richiede registrazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing