No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come eliminare gli scarafaggi in modo facile e veloce

A volte non importa quanto pulita sia la vostra casa o quanto siate maniaci dell’igiene. Prima o poi, anche voi, potreste trovarvi a fare i conti con un imbarazzante problema: gli scarafaggi. Se vivete in una zona infestata da questi insetti di cui spesso è veramente difficile sbarazzarsi, è necessario adottare un piano di azione efficace, che garantisca risultati concreti e duraturi. Se avete visto un solo scarafaggio aggirarsi per la vostra casa, è molto probabile che ce ne siano degli altri, nascosti da qualche parte. E’ importante quindi non sottovalutare il problema, anche perché alcune specie possono veicolare germi e rivelarsi pericolose per l’uomo. Innanzitutto è necessario capire da dove provengono.
Gli scarafaggi escono solo di notte (è pressoché impossibile vederli gironzolare alla luce del giorno), sbucando da fessure, porte o cornicioni, oppure dai rivestimenti di tubazioni e lavandini, crepe e buchi nelle pareti , sfiati e scarichi. Se avete una cantina o una soffitta, controllate attentamente ogni angolo dell’ambiente e non dimenticate che gli scarafaggi sono attratti dall’odore della carta. Sbarazzatevi il prima possibile delle pile di giornali e riviste che avete accatastato, dei sacchetti di carta (soprattutto quelli di tipo alimentare), delle scatole di cartone inutilizzate e lasciate sul pavimento o sul fondo della dispensa: qui gli scarafaggi potrebbero facilmente annidarsi e proliferare indisturbati.
Gli scarafaggi amano anche mangiare. Va da sé che non bisogna assolutamente lasciare alcuna traccia o residuo di cibo nel vostro ambiente domestico o tenere la spazzatura in casa. E’ buona abitudine conservare gli alimenti in contenitori ermeticamente sigillati, sciacquare lattine e bottiglie prima di riporle nei contenitori per il riciclaggio, svuotare il cestino della spazzatura ogni giorno, non lasciare mai i piatti nel lavandino, pulire accuratamente il piano di cottura dopo la preparazione dei cibi, spazzare il pavimento dopo i pasti e pulire all’interno del frigorifero (sì, gli scarafaggi possono arrivare anche lì!). Una soluzione a base di aceto bianco e acqua (in parti uguali) è un buon detergente casalingo e low cost per la pulizia sotto i lavandini. Ma una volta che gli scarafaggi sono entrati nella vostra abitazione, potrebbe essere piuttosto difficile liberarsene e se i rimedi fai da te non bastano, in commercio sono disponibili esche e trappole, da scegliere in base alle vostre esigenze.

Esiste un sistema per sbarazzarsi degli scarafaggi in modo permanente e definitivo? Naturalmente, il modo più semplice è quello di acquistare uno spray specifico e professionale come Solfac gel scarafaggi per eliminare gli scarafaggi, da spruzzare intorno alle aree da cui provengono gli insetti. E’ un metodo efficace grazie al quale potrete distruggere l’intera colonia di scarafaggi e sfrattare queste odiose creature dalla vostra casa, per sempre. E’ importante acquistare un prodotto sicuro e garantito, che si possa utilizzare in tutti gli angoli in cui questi insetti potrebbero nascondersi e da cui potrebbero facilmente penetrare in casa. Gli spray professionali, acquistabili comodamente in internet, sono utili per sbarazzarsi di qualsiasi tipo di insetto sgradito che infesta la vostra casa.
Qui potete acquistare il solfac gel al prezzo più basso su Internet:
http://www.gardenhome.it/disinfestazione-scarafaggi/224-solfac-gel-scarafaggi

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing