No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Giovedì 26 settembre all’Enterprise Hotel ritorna l’Aperitage con un ciclo di appuntamenti dedicato ai grandi registi del Cinema

Giovedì 26 settembre all’Enterprise Hotel ritorna l’Aperitage con un ciclo di appuntamenti dedicato ai grandi registi del Cinema

Prima serata dedicata a Quentin Tarantino


Giovedì 26 settembre torna l’Aperitage, l’aperitivo vintage dell’Enterprise Hotel a Milano, con un ciclo dedicato ai grandi registi del Cinema: un appuntamento al mese per celebrare i più grandi film maker e per rendere omaggio ai loro più famosi successi.
La prima serata della stagione autunnale sarà dedicata a Quentin Tarantino, per l’occasione l’hotel di Corso Sempione si trasformerà nel celeberrimo Jack Rabbit Slim’s, il locale anni ’50, protagonista di una delle scene più famose del film Pulp Fiction.

Il mood della serata ricorderà in tutto e per tutto la location in cui Mia – interpretata da Uma Thurman – e Vincent Vega – interpretato da John Travolta – si sfidano suon di twist in una delle scene più famose del cinema dagli anni ’90 in poi.

Partner ufficiale della serata sarà Cinema Mexico, prima sala cinematografica milanese a ricevere dal sindaco l’ambrogino d’oro e una delle cinque Rocky Horror House ufficiali del mondo, che propone opere prime, produzioni indipendenti italiane e straniere, documentari e film ad alto contenuto culturale, sostenendoli con lunghe teniture e portandoli così al successo, affiancate ogni giovedì da una selezione dei migliori film della stagione in lingua originale.

Il sound della serata sarà scelto da Dj Gianluca Briani, appassionato ed eclettico intrattenitore, amante di sound innovativi e coinvolgenti, che riscalderà l’atmosfera con ritmi incalzanti e divertenti, sarà impossibile resistergli!

In contemporanea, Enterprise Art Gallery continua l’esposizione delle opere di Cristina Contini, pittrice figurativa che opera principalmente con colori acrilici su tela e legno. I suoi quadri raffigurano volti femminili di cui coglie l’animo nelle sue espressioni più profonde. Le protagoniste dei sui dipinti divengono così esse stesse portavoce di una lirica pittorica robusta in tutte le sue implicazioni estetiche.


Ingresso con consumazione: 9 euro
Facendo check-in su FourSquare uno shot è omaggio!
Confermando la partecipazione all’evento su Facebook l’ingresso è di 7 euro

Speciale ingresso universitari (presentando tesserino universitario): 5 euro

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing