No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La storia dei tarocchi. Tra magia, scienza esoterica e storia.

L’aspetto più importante che noi tutti vogliamo conoscere, ma di qui ne abbiamo paura (in minore o maggiore misura), è il futuro! La questione di conoscere il futuro ha interessato in larga misura ciascuno di noi. Alcuni sono interessati della parte “materiale”, altri della parte sentimentale, altri ancora al perseguimento d’ideali.

Puoi sapere cosa accadrà nella prossima ora, anni o decenni, l’evoluzione materiale o sentimentale di una situazione, la via d’uscita (sé esiste una via d’uscita), questi sono solo alcuni esempi delle informazioni che si possono ottenere dalle carte di tarocchi.

Che cos’è il tarocco? La storia dei tarocchi si perde nel buio del tempo. Il tarocco è un’opera monumentale, unica, semplice e potete, così come l’architettura delle piramidi, un’opera duratura. I tarocchi risolvono qualsiasi problema, le carte parlano da sé, facendoti riflettere, ispirandoti, armonizzando tutti i possibili concetti: opera d’arte, la porta dello spirito umano, sono alcune delle cose che ci ha lasciato l’antichità.

Tutte le religioni hanno conservato la memoria dei tarocchi da tempi immemorabili. I tarocchi sono stati attribuiti dagli ebrei a Enoh, il settimo insegnante dopo Adamo; a Hermes Trismegistus dagli egiziani; a Camos, il fondatore della Città Santa dagli greci. I tarocchi erano la sintesi simbolica della tradizione primitiva chiamata Kabbala, dal termine ebraico equivalente a “tradizione”.

Questa scienza esoterica offre una precisione analitica delle Figure e dei suoi Numeri. È il più perfetto strumento di divinazione e può essere utilizzato con totale fiducia. L’oracolo delle carte da tarocchi è sempre molto preciso e gli arcani rilevano sempre fatti nascosti. I tarocchi sono un sistema divinatorio ed è composto da 78 figure simboliche. Molti sostengono che il numero 78 e relativamente recente. Per esempio, i tarocchi di Oscar Wirth hanno soltanto 22 carte (arcani maggiori). Ogni carta ed ogni arcana rappresentano una figura simbolica e ognuna di queste rappresenta un supporto di meditazione.

La conoscenza dei simboli permette la comprensione e l’interpretazione diretta degli Arcani, che contengono tutti i sottili aspetti che ci possono influenzare. Nel simbolismo dei tarocchi possiamo trovare tutte le tradizioni spirituali autentiche del oriente e occidente. La sua disponibilità e varietà è infinita e risponde sempre alle domande poste.

Il tarocco è un recipiente di energia sottile. Tanti filosofi affermano che le risposte si trovano nelle domande, e una domanda precisa porta a soluzioni chiare. Se parteciperete a una seduta di tarocchi, potrete persino formularvi una domanda in mente senza dirla a nessuno. Rimarrete sorpresi di sentire le risposte dei tarocchi in modo preciso senza aver formulato una domanda verbalmente.

I tarocchi sono una scienza esoterica che merita di essere consulta in qualunque circostanza.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing