Article Marketing

article marketing & press release

Regole di incontri per incontrare qualcuno

Lottando per incontrare qualcuno di nuovo ? Seguendo queste regole incontri semplici ma penetranti potrebbero essere esattamente quello che ti serve .
Amare se stessi prima
Avete mai notato che le persone felici ottenere più attenzione ? E se tu sei felice con te stesso , si vede. Quindi, al fine di attirare più persone nella tua vita per la datazione , concentrarsi sulle cose che ti rendono felice . Provare a scrivere un grande foglio di carta pieno di idee che è possibile utilizzare in un pizzico , come prendere un bagno caldo , andare per un giro in bicicletta o riempire la vostra casa con le piante . Poi , scegli tre oggetti da questo elenco tutti i giorni con sforzo cosciente , sapendo che il tempo di prendere tendente ad aumentare la propria gioia personale aumenterà gli altri tirare sentono di saperne di più su chi sei .

Rivedere vostro rapporto aspettative
Se si scuote la testa in pochi secondi di incontrare qualcuno , classificarle contro una lista di controllo nella tua testa , o di avere delle linee guida severe su chi si e non si incontrano , è il momento di rinnovare le vostre aspettative di relazione . Quando si cerca di incontrare qualcuno di nuovo , è imperativo che si lascia andare le nozioni preconcette su chi è il partner perfetto .
Tagliare i legami con il tuo ex
Anche se questa regola datazione può essere controversa per alcuni lettori , è comunque un passo importante nel processo di datazione . Proprio come una pulizia di primavera cancella il tuo spazio di disordine e di ragnatele , la rimozione di un ex ancora presente nella tua vita dopo una rottura può liberare di incontrare qualcuno di nuovo . Naturalmente ci sono casi in cui questo non può essere possibile – ad esempio se si hanno figli insieme o lavorare nello stesso ufficio . Ma ogni volta che è possibile, è necessario rimuovere il tuo ex dalla tua vita personale , anche se è solo temporanea .
Let Go di Incontri Miti
Incontri è faticoso e non vale il mio tempo . Non potrò mai incontrare Colui . Tutti quelli buoni sono presi.
Queste tre affermazioni sono miti sulla datazione che richiedono seriamente pensato se ne stanno andando per la testa . Incontri non si tratta di pensieri negativi ; la sua su incontro come molte persone interessanti , come si può pur avendo fede che si incontra qualcuno di speciale .
Seguendo questa regola datazione significa che dovete smettere di concentrarsi sulla persona che si sta cercando di incontrare , e concentrarsi su i riflettori invece su te stesso .
Affrontare le tue paure
Sensazione di ansia o preoccupazione in merito alle prospettive di incontro qualcuno di nuovo di solito si traduce in paura, como fatto io su http://www.amochat.it/. Se i pensieri di non incontrare qualcuno di speciale , di essere sconvolto dal fatto che il suo ultimo compagno rifiutato di commettere , o di convincere te stesso che non sei degno di incontri stanno prendendo il sopravvento i processi di pensiero , è il momento di affrontare le tue paure di incontri. Se non si segue questa regola datazione e ignorando i problemi, la vostra incapacità di rischiare di perdere il vostro cuore vi vieta di incontrare qualcuno di speciale .
Imparare a flirtare
Troppo attrarre nuove persone , è necessario mostrare loro che sono interessati – che significa imparare a flirtare . Praticamente ogni singolo primo incontro che porta a più comincia con un sorriso , in modo tale regola datazione suggerisce sorridendo a tutti quelli che incontra , senza qualifica. Come pure, la comprensione del linguaggio del corpo è una parte cruciale di incontrare qualcuno di nuovo e non può essere trascurato .
Accetta tutte le date
Se si vuole seguire le regole di datazione di incontrare qualcuno di nuovo , il suo momento di smettere di prendere decisioni affrettate sulle persone che ti chiedono per una data . Se qualcuno ti chiede per il caffè , è vostra responsabilità di accettarla, salvo eventuali problemi con la sicurezza , naturalmente . Una data è solo una data – non è una proposta di matrimonio . Ci vorra ‘solo una o due ore , ed accettando tutte le date che ti si avvicinano per incontrare qualcuno di speciale , perfezionando le nozioni di che tipo di persona ti piacerebbe avere nella vostra vita .

Leave A Comment

Your email address will not be published.