No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scopri come abbordare una ragazza ( parte 1 )

Come abbordare una ragazza? Come avvicinare una donna in qualsiasi luogo e attrarla? Se pensi di essere l’unica persona che si pone queste domande, sappi che non sei da solo. Oltre il 95% degli uomini non sa come abbordare una ragazza quando la vede.

I dubbi iniziano quando sei in un luogo pubblico. Ci sono tante persone intorno a te. E in tutta questa folla noti lei: una bellissima ragazza. Ti piace e sai che vorresti conoscerla. Ma soprattutto sai che vuoi attrarla a te.

Subito inizi a pensare a cosa dirle per fare colpo su di lei e per non sembrare uno di quelli che “ci prova con tutte”. Più pensi a cosa dire per attaccare bottone, meno idee ti vengono. E intanto ti viene in mente che forse è fidanzata. Oppure che non ha voglia di essere infastidita. Oppure ancora che non ha voglia di conoscerti perchè non sei il principe azzurro che ha sempre sognato.

Come so tutte queste cose? Perchè anche io ci sono passato. E conosco la frustrazione che stai provando. Per questo voglio aiutarti tramite questo articolo. Anche io, anni fa, non sapevo come abbordare una ragazza. Vedevo donne bellissime in giro per la città e nei locali pubblici. Donne bellissime con le quali sarei voluto uscire e avere una relazione. Ma, proprio perchè non sapevo cosa dire per attrarle a me, le perdevo.

E presto mi resi conto che a questo mondo non esistono seconde possibilità con la stessa donna. Una volta che una ragazza se ne va, non ci sono seconde chances per incontrarla di nuovo. Ma non finisce qui! Quelle rare volte che riesci a vedere più volte una donna, quella dopo poco tempo che l’hai notata si fidanza. Che sfortuna! Proprio quando pensavi di aver trovato il metodo per conoscerla, lei è attratta da un altro.

Ma come abbordare una ragazza e attrarla a te? Ecco 3 potentissime tecniche.

La prima tecnica è la tecnica dei 3 secondi. Quando vedi una ragazza devi approcciarla in meno di 3 secondi. E’ una strategia estrema? Può darsi! Ma in 3 secondi non hai tempo di pensare a nulla che possa metterti in agitazione o che possa farti rinunciare. Come vedrai tu stesso, usando questa tecnica, gli approcci diventeranno decisamente più facili.

La seconda tecnica riguarda il contatto visivo. Tantissimi uomini, quando approcciano una donna, non la guardano negli occhi. Questo è il modo migliore per distruggere l’attrazione. Quando vai verso una ragazza e inizi a parlarle assieme, guardala negli occhi. Sembra una banalità, ma se provi noterai che molte volte ti verrà spontaneo voltare lo sguardo da un’altra parte.

La terza tecnica riguarda le cose che devi dire esattamente per fare colpo su di lei. Ma questa terza tecnica non si trova su questa prima parte, Puoi scoprire dove trovare questa tecnica nelle informazioni qui sotto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing