No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Alien Uomo, fragranze di qualità per l’uomo

Alien uomo Alien uomo è una delle fragranze più famose del brand Thierry Mugler. Conosciuta anche col nome originale di Angel, è la variante maschile del classico Alien ed è apprezzata per il suo odore intenso e deciso e il suo design stellare. Il profumo Alien uomo incarna un’anima seduttiva e intrigante, per uomini dallo spirito audace che amano farsi notare.

Come nasce Alien uomo

Alien uomo, detto anche Angel, è nato dall’ingegno del famoso profumiere Thierry Mugler che ha voluto creare un profumo intenso e sensuale per uomini dal carattere deciso. La fragranza è stata commercializzata per la prima volta nel 1992 ed ha riscosso subito un enorme successo, affermandosi tra i profumi maschili più amati di sempre. Negli anni successivi sono state prodotte diverse tipologie di Angel, come A-men lanciato nel 1996 e B-men, versione giovanile di Angel immessa nel mercato nel 2004. Presenta un aroma intenso e fruttato ed è venduto all’interno di un flacone tondeggiante che si ispira alla confezione originale di Angel.

Le proprietà olfattive di Alien uomo

Alien uomo è il profumo maschile dall’anima energica e briosa, ispirato all’immagine di un uomo che vuole affermarsi nella società e nelle relazioni con le donne. Le note di testa sono caratterizzate dall’odore intenso del coriandolo e da quelle fresche della menta, della lavanda e del bergamotto. Seguono le note di cuore esaltate dall’essenze dolci del miele e del caramello e da quelle floreali del patchouli, del gelsomino e del mughetto. Infine le note di fondo sprigionano intensi aromi boisè, esaltati da essenze muschiate.

Alien uomo: l’eleganza di un design senza tempo

Alien uomo è racchiuso all’interno di un pratico flacone tondeggiante, in morbida gomma nera. La confezione è resa unica dalla stella in vetro azzurro inserita al centro che richiama il flacone della versione originale di Angel, venduta negli anni novanta. Il design di questo profumo è stato creato dallo stesso Thierry Mugler che desiderava un prodotto che racchiudesse uno stile pratico ed elegante, senza tempo. Alien uomo è disponibile in diversi formati: il formato piccolo da 30 ml, il formato medio da 50 ml e quello grande da 100 ml. Quest’ultima versione può essere ricaricata in profumeria ogni volta che il prodotto termina, in modo da preservare l’ambiente ed evitare inutili sprechi. Angel: una fragranza maschile tutta da scoprire
SCOPRI SUBITO DOVE PUOI TROVARE ALIEN UOMO AL MIGLIOR PREZZO

La Fragranza Alien è il famoso profumo del brand francese Thierry Mugler, studiato per le donne che desiderano indossare una fragranza dall’anima energica e sensuale, in grado di stimolare i sensi. Le note olfattive mescolano essenze dolci ed intriganti creando un mix unico nel suo genere.

Il segreto del successo di Alien: il gelsomino

Alien è un profumo in grado di donare sensazioni e percezioni olfattive inebrianti e passionali, sia a chi lo indossa sia a chi gli sta vicino. Il segreto del suo successo è senza dubbio la presenza del gelsomino di sambac nelle note di testa. Questo fiore è noto anche col nome di gelsomino d’Arabia e richiama la bellezza e la sensualità dell’India, suo paese d’origine. Si esprime con dolci note mielate che ricordano l’essenza dei fiori d’arancio, avvolgendo i sensi con delicatezza. Il gelsomino di sambac simboleggia l’anima femminile di questo straordinario profumo, incarnandone alcuni tratti come la dolcezza, l’eleganza e il mistero, caratteristiche ispirate dalla visione di Thierry Mugler di una dea benevola e lucente, fonte di energia e speranza, valori per lui importanti da riscoprire nella società moderna.

Alien: un cuore boisè

Le note di cuore della fragranza Alien hanno come protagonista il legno di cashmeran, un’essenza sensuale ed ammaliante che dona un’esperienza olfattiva unica. Si tratta di una molecola profumata generalmente utilizzata nei profumi maschili per via della sua intensità. Essa dona forte persistenza al prodotto, richiamando le atmosfere mistiche e seducenti delle Indie lontane e delle donne arabe.

La dolcezza delle note di fondo di Alien

La piramide olfattiva di Alien si conclude con la dolcezza delle note di fondo a base di ambra bianca. La sua essenza è delicata ma penetrante, equilibra gli aromi decisi e sensuali del gelsomino di sambac e del legno di cashmeran. L’ambra bianca ha un forte potere attrattivo, grazie alla sua fragranza calda e avvolgente che rimane impressa a lungo sulla pelle e nella memoria di chi ne viene inebriato. Alien è il risultato della combinazione di elementi olfattivi dal carattere forte e armonioso, capaci di dare vita ad un vero e proprio elisir di bellezza e giovinezza.

Le note lontane del cashmeran, il cuore della fragranza Alien

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing