No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cosa regalare al fidanzato per Natale?

Anche se mancano ancora diversi mesi, è proprio questo il momento di cominciare a pensare ai prossimi regali natalizi. Per non arrivare all’ultimo senza idee, per non stressarci nei negozi all’ultimo minuto e, soprattutto, per non finire imbottigliati nei tipici ingorghi di traffico che si creano nei centri delle principali città.

Oltre alla calma con cui si può iniziare a pensare ai regali di Natale con qualche mese di anticipo, possiamo anche informarci al meglio su dove acquistarli: ormai lo shopping online va per la maggiore e permette anche di risparmiare molti soldi ricevendo gli ordini comodamente a casa nostra.

Spesso il regalo più difficile da fare è proprio quello per la persona che amiamo di più. Cosa regalare dunque per il prossimo natale al nostro fidanzato?

Ecco una lista di alcune possibili idee.

Se il nostro fidanzato è un viaggiatore e non ama stare troppe ore seduto sul divano a guardare la televisione, allora il regalo più indicato è un bel viaggio insieme. Esistono tantissimi cofanetti da poter comprare on line, per soggiornare in Italia o all’estero, da utilizzare entro un anno o più dall’acquisto. Ci sarà quindi tutto il tempo per decidere insieme la data e chiedere eventuali giorni di ferie.

Se un viaggio ci sembra troppo impegnativo sia a livello economico che per le difficoltà di organizzazione e se il nostro fidanzato è anche un buongustaio amante della buona cucina e del buon vino, potremmo optare per un’esperienza culinaria di alto livello: ci sono su internet molteplici esperoenze di questo tipo, che partono da una semplice degustazione di formaggi abbinati ai vini fino a cene gourmet in pregiate location e con la cucina di chef stellati.

Se siamo davvero fortunate il nostro fidanzato potrebbe anche essere un buon cuoco: se la cucina è il suo regno, via libera a qualche regalo che gli agevoli i compiti. Macchine per fare la pasta o il pane, utensili utili, servizi di piatti o bicchieri particolari.

Dobbiamo essere creative e fantasiose: in fondo il nostro amato è la persona che conosciamo e che ci conosce meglio e non possiamo permetterci di sbagliare.

Se il nostro uomo è un bradipo tanto che ci è difficile riconoscere il confine tra lui e il divano, allora via libera regali che “assecondino” le sue – pur discutibili – passioni: film, giochi per la Play Station o magari, se ci sentiamo in vena di generosità, l’ultimo modello della sua consolle di videogiochi preferita. In questo caso però mettiamoci l’anima in pace: prepariamoci ad essere trascurate per lunghissime ore.

Un regalo però deve piacere al destinatario, non a chi lo acquista: se il nostro fidanzato è un amante dello sport pensiamo anche ad un biglietto per una partita. Se piuttosto che guardarlo preferisce praticarlo, pensiamo ad un paio di scarpe da running o ad una bicicletta nuova o magari a piccoli oggetti utili per l’allenamento come un contapassi o un nuovo lettore musicale.
L’importante è scegliere col cuore: sarà sicuramente un regalo gradito!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing