POTENZIAMENTO AZIENDALE: CIGIERRE ASSUME 60 RESTAURANT MANAGER

Sessanta restaurant manager tra Italia ed estero da inserire negli oltre 170 ristoranti del gruppo: è l’obiettivo di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, punto di riferimento italiano nel casual dining e proprietaria di noti format come Old Wild West e Wiener Haus – entro la fine del 2015.
L’attività di recruiting è già attiva e sta riguardando in particolare Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Emilia Romagna e il Triveneto, ma le aperture pianificate di 25 nuovi ristoranti all’anno fa sì che la ricerca di personale prosegua anche nei prossimi mesi.
Si ricercano figure professionali dinamiche e che condividano l’obiettivo di alta qualità del marchio, con una significativa capacità di coordinamento visto che il team è composto in media da 30 persone. Chiunque fosse interessato a questa posizione può inviare il proprio curriculum all’indirizzo [email protected]
Tutti i candidati prescelti verranno istruiti attraverso Academy, l’esclusivo progetto di formazione continua interno all’azienda destinato a tutti i collaboratori. Un percorso di eccellenza caratterizzato da puntuali attività didattiche che definiscono nel dettaglio tutte le procedure da rispettare per il mantenimento degli alti standard di qualità richiesti a ogni ristorante.
Academy è un autentico luogo di cultura e apprendimento d’impresa all’interno del quale nascono i professionisti di Cigierre, un gruppo che in soli 20 anni si è imposto sul mercato con oltre 170 ristoranti e che ha portato in tavola una ristorazione di qualità e a un prezzo sostenibile accompagnati da un servizio ineccepibile.
Si tratta di manager dotati di spirito di iniziativa e predisposti al lavoro per obiettivi, consapevoli di appartenere a una realtà vincente, della quale sono ambasciatori sul territorio, persone capaci di accrescere lo spirito di squadra all’interno del gruppo di lavoro e di infondere in tutto lo staff il valore della soddisfazione del cliente che si ottiene esclusivamente con il mantenimento degli standard di qualità del prodotto e del servizio.
Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising.
L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, e Kukkuma. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti.
L’impegno di Cigierre è rivolto alla costante ricerca di materie prime di qualità – selezionate direttamente dall’azienda – e nell’utilizzo di attrezzature che rispondano ad alti standard di efficienza e sicurezza per la preparazione ed il servizio delle pietanze.
A questo si affianca una continua attenzione alla formazione del personale, attraverso la quale il know-how acquisito in quasi vent’anni di attività viene trasferito agli operatori di sala e di cucina. Inoltre, ogni punto vendita è costantemente monitorato per verificare e garantire il mantenimento degli standard di qualità imposti da Cigierre.
L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 25 punti vendita all’anno.