No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nasce “Giochi e giocattoli per bambine”, il sito di consigli e prodotti per le bambine

Il neo-nato sito perbambine.com è la conferma che il settore degli acquisti online è tutt’altro che in crisi. D’altronde le statistiche parlano chiaro: nel 2011, in Italia, l’acquisto online è cresciuto del 30% circa.
Il dato desta senz’altro stupore, ma pensandoci bene è lungi dall’essere inspiegabile. La Rete si sta semplicemente affermando come mezzo principe che i consumatori usano per reperire informazioni circa i prodotti reali. Insomma, vuoi per il poco tempo a disposizione, vuoi per l’abbattimento di alcune mediazioni, la soluzione della ricerca online delle informazioni dei prodotti a cui si è interessati sta diventando velocemente la preferita di tutti.
In effetti a casa, o durante le pause di lavoro, si ha più tempo per sedersi un attimo e controllare con calma i prodotti che ci interessano. D’altra parte ormai il web offre siti dove abbondano le informazioni e dove fioccano offerte e promozioni. E il problema della sicurezza ormai sembra essere abbastanza superato. Accanto alla paura di vedere la propria carta clonata e il proprio credito esaurito, sono cresciute le testimonianze di consumatori soddisfatti per la qualità e la velocità del servizio, senza citare il risparmio, vero e proprio motore di questo fenomeno.
Ecco allora il sorgere di siti come perbambine.com, dedicati all’acquisto di prodotti online. Il sito fornisce una ricca selezione di giochi e giocattoli per bambine, nonché libri (anche in formato audio), film, cartoni animati e tecnologia (ad esempio la fotcamera di Hello Kitty). Ogni articolo è corredato da una foto illustrativa e da un testo che riporta i vantaggi del prodotto consigliato.
Il valore aggiunto delle schede di presentazione del sito rispetto ad altri concorrenti è l’attenzione a considerare in modo particolare prodotti per bambine che non siano solo di grande divertimento, ma articoli che svolgano anche funzioni educative, estremamente importanti. Se d’altra parte è ovvio che le bambine non possono acquistare direttamente online i loro giochi, compito che spetta alle mamme e ai papà, è importante offrire ai genitori la massima informazione circa ogni aspetto del giocattolo: dalle dimensioni, ai colori, alla quantità e al tipo di pezzi da cui è composto, alle norme di sicurezza che soddisfa.
Un’importante sezione appena lanciata e quanto mai adatta al periodo è quella per i costumi di carnevale. Si tratta di travestimenti e maschere accuratamente selezionate, fra le tante in circolazione, per far trionfare l’originalità e la bellezza della vostra bambina, come ad esempio il vestito da Cleopatra o il vestito da Bella addormentata nel bosco. Abiti colorati che, acquistati attraverso il sito per bambine, possono essere a casa vostra nel giro di pochi giorni.
Quindi non solo giochi e giocattoli per bambine, ma prodotti per bambine in senso lato: un vero e proprio catalogo magico di articoli per piccole principesse, dove controllare e tenersi informati sui pezzi e i prezzi migliori in circolazione, direttamente dal mondo rosato e magico delle bambine.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing