Article Marketing

article marketing & press release

Occhiali da sole uomo e VIP

Molte sono le offerte che le Stars del cinema o della musica ricevono giornalmente, riguardanti promozione di oggetti alla moda. Possiamo affermare che oggetti quali occhiali da sole uomo o donna, o anche borse, solo i complementi che vengono publicizzati piú frequentemente, da parte dei personaggi famosi.
 
Perché si predilige questo metodo?
 

  1. 1.       Innanzi tutto per il semplice motivo che, se un personaggio di un certo livello decide indossare gli occhiali di una marca di moda, il modello avrà piú possibilità di diventare famoso. Inoltre la diffusione del prodotto avverrà in una maniera piú rapida, e raggiungerà un pubblico più ampio.

 

  1. 2.    D’altro canto, c’è anche da considerare che i famosi godono di un grande pubblico di followers. Questi ammiratori faranno di tutto per ottonere tutti gli accessori promossi per la loro star, sempre che rientri nelle loro possibilità.

 
Questo metodo gode del grande pregio di essere efficacissimo, per questo molte case di moda di occhiali da sole da uomo lo prediligono, rispetto a campagne pubblicitaria meno attrattive. Tutta l’inversione iniziale che si dovrà fare, verrà ampiamente colmata nel giro di breve tempo.
 
Una cosa che ha dell’incredibile, se si considera l’importo che va invertito in questo genere di cose:

  • –          Innanzi tutto si dovrà contrattare un servizio fotografico.

 

  • –     Non appena si avranno tutte le foto necessarie e di ottima qualità, si potrà pensare alla migliore maniera di utilizzarle.

 

  • –      Di solito in questi casi si prediligono due metodi: il primo è la realizzazione di cartelloni pubblicitaria, da affiggere per la città, in punti strategici (fermate di autobus, piazze centrali, etc.); come secondo passo, importantissimo, dovremmo scegliere tra le riviste di moda piú famose, quella dove pubblicare le foto. In questo caso, potremmo preferire scegliere una sola rivista o piú di una; ed inoltre potremmo preferire pubblicare una sola immagine, tipo pubblicità, o l’intero servizio, sullo stile di Vogue.

 

  • –          Potremmo inoltre decidere di annunciare i nostri occhiali da sole per l’uomo in blog, social media e mezzi digitali di questo tipo. I giovani avranno, in questo caso, piú possibilità di vedere le immagini, soprattutto considerando che oggi tutti si svolge nel web.

 
 
Senza dubbio bisogna evitare di scegliere questi mezzi a random, se non che è importante sapere quali possono essere migliori per la nostra immagine di marca, soprattutto considerando che in alcuni casi, blog e riviste che possono essere perfette per l’uomo, potrebbero non essere per un prodotto femminile.

Leave A Comment

Your email address will not be published.