Article Marketing

article marketing & press release

Plastici trenini: creazioni realistiche, affascinanti, esclusive firmate Arte del Treno.

Dall’incontro fra amore per il collezionismo ferroviario e arte del fai da te nasce l’affascinante mondo del fermodellismo, un hobby creativo, ricercato, esclusivo. Una passione non sempre semplice da soddisfare, legata a volte alla difficile ricerca di informazioni, accessori e materiali per la costruzione di un plastico o alla scelta complicata di trenini e automodelli da collezione. Artedeltreno.com nasce per soddisfare tali esigenze, quelle dei più esperti, mirate alla ricerca di prodotti particolari, di qualità e unici nel proprio genere e quelle di chi muove i primi passi verso il modellismo ferroviario. Un luogo di incontro tra vendita di articoli pregiati e guida alle tecniche di realizzazione artigianale dei plastici.
Punto di partenza è in ogni caso la scelta dei prodotti e dei materiali giusti, per risultati realistici e di qualità. Attraverso il negozio on line è possibile scegliere e ordinare diorami e plastici, accessori, plasticard e modellini da collezione dei più noti marchi del settore.
I plastici trenini nascono dalla profonda conoscenza del mondo del fermodellismo abbinata alle tecniche più sofisticate di lavorazione artigianale. Pezzi unici, in cui la cura e l’attenzione ai dettagli e ai particolari minuziosi fanno da padrone, rendendo le creazioni estremamente realistiche. Con finiture di alta qualità e materiali professionali, Arte del Treno riproduce infatti scorci di ferrovie note, anche su richiesta. Su www.artedeltreno.com è possibile scegliere plastici e diorami completi sfogliando il catalogo o effettuare specifiche richieste su commissione.
Un servizio pensato per soddisfare in maniera totale le esigenze di collezionisti ed appassionati. Punto focale della mission dell’azienda, che abbraccia il mondo dedicato ai modelli da collezione in maniera globale. Lo fa attraverso la vendita di articoli non solo ferroviari, ma anche aerei, navali e automobilistici.
I modellini auto di Arte del Treno sono riproduzioni in scala dei modelli più rari, d’epoca o attuali. Pezzi unici da collezione dei marchi più noti del settore automobilistico: Fiat, Alfa Romeo, Mercedes, Audi, Porsche, Renault, Opel, Citroen, BMW. E non solo auto. Su www.artedeltreno.com la categoria automodelli propone un catalogo variegato con pullman, rimorchi, trattori e pezzi di ricambio come specchietti retrovisori o parafanghi.
Affascinanti, pregevoli e singolari invece gli articoli da collezione dedicati al modellismo statico navale, i velieri.
I velieri modellismo di Arte del Treno ripropongono momenti salienti della storia della navigazione. Galeoni, navi medievali, sottomarini, le caravelle, il Titanic, modelli in scala assemblati o forniti con apposito kit di montaggio. Un ottimo espediente per il tempo libero, per comporre in maniera autonoma la propria nave. L’occasione ideale per chi si avvicina da poco al mondo del collezionismo.
Arte del Treno offre un’ottica completa dell’affascinante settore. Un riferimento per la scelta degli articoli più particolari di modellismo, un punto di partenza per imparare l’arte del creare, un negozio di fiducia per la ricerca di materiali e accessori di qualità.
Visitate www.artedeltreno.com. Scoprite plastici trenini realizzati a mano in maniera realistica, diorami e modellini da collezione dedicati al suggestivo mondo del fermodellismo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.