No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Pronte alla prova costume? proviamoci con Iodase Actisom Cream

Si sta avvicinando l’estate e la prova bikini è alle porte..
Mi preparo mangiando con attenzione, camminando il più possibile (purtroppo ultimamente non riesco ad andare in palestra..tempo che manca o pigrizia? meglio non approfondire!) e concendomi qualche massaggio rassodante. Ma qualche altro aiuto è ben accetto..ho trovato un sito, www.worldpharma.it che mi ha permesso di acquistare un prodotto anticellulite davvero buono con ottimo rapporto qualità prezzo. Ho provato Iodase Actisom Cream, crema con una consistenza ottima per il massaggio e indicata per trattare la cellulite profonda. I componenti di questo prodotto anticellulite sono caffeina, fucus, ed escina…già li conoscete vero? grazie ad un sistema di veicolazione rapido, vedrete la pelle migliorare nell’arco di tre/quattro settimane. La mia è più liscia, soprattutto nell’area della coscia.. insomma, ho visto dei miglioramenti che anche al mare (sono stata al mare lo scorso week end!!anche se non ho fatto il bagno..) le mie amiche hanno notato. Il prodotto è in offerta a 28 euro, rispetto alle 38 euro precedenti..
Se lo avete provato o lo proverete, fatemi avere le vostre recensioni, potranno essere utili a tutte noi!!
Ne approfitto per parlarvi degli acquisti on line, almeno cosa ne penso io.
Comprare o non comprare on-line? Questo è il vostro problema? Inutile dirvi che per me la soluzione è chiara, A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E Sì! Per quanto mi riguarda i vantaggi di comprare on-line sono superiori agli svantaggi, però, per equità , voglio farvi un elenco degli uni e degli altri.
Vantaggi
-Comprate comodamente da casa, evitate code nel traffico, code nei camerini e code alla cassa e di conseguenza risparmiate il bene più prezioso quanto più sottovalutato della vita: il tempo!
– Risparmiate tantissimo. Scegliendo i migliori negozi on-line potrete acquistare a prezzi molto convenienti e competitivi. Ricordo il mio primo acquisto on-line….un paio di occhiali Iceberg pagati la misera cifra di 19 euro! In negozio per la stessa cifra forse non mi sai comprata neanche la custodia.
– Qualsiasi cosa vogliate comprare avrete una scelta letteralmente infinita!Soprattutto se abitate in un piccolo centro che non offre molta scelta sugli acquisti, potrete ricorre ai negozi on-line per trovare facilmente ogni tipo di marca.Siete siciliane e appartenete a quella piccola percentuale di fortunate che possono permettersi una Vuitton?Benissimo non vi resta che entrare nel loro sito ufficiale http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?direct1=cata e ordinare la borsa dei vostri sogni. A prezzo pieno. Ovviamente. Tristemente.
Possibilità di reso se non vi piace il prodotto
Svantaggi
-I tempi di spedizione sono variabili in base allo store che scegliete. Personalmente ho atteso da un minimo di due giorni a un massimo di un mese e qualche giorno. I tempi di consegna mi sono stati sempre indicati con chiarezza prima dell’acquisto e nel 98% dei casi sono stati rispettati.Comunque io non ho mai comprato nulla che mi servisse con estrema urgenza e non consiglierei di farlo.
-Si perde un po’ la magia dello shopping, comprare dal vostro portatile non potrà darvi lo stesso brio del comprare dal vivo.
– Se comprate capi d’abbigliamento c’è il rischio che non vi stiano a pennello o che l’effetto dal vivo vi deluda rispetto alle immagini. La cosa può essere scoraggiante, ma non è drammatica,infatti potete restituire la merce e farvi riaccreditare i soldi.
– Può creare dipendenza! Ho notato che quando si compra on-line con carta di credito si tende a spendere più soldi di quanto si potrebbe e a comprare più spesso del dovuto. Devo dire che anche io all’inizio mi sono lasciata un po’ travolgere, pensate che avendo trovato dei rossetti Dior in versione promo a 9 euro l’uno ero sul punto di comprarne ben 10 perché pensavo “che affare, sto risparmiando 200 euro”, per fortuna è venuto in mio soccorso il pensiero salvifico: “ma ti rendi conto che stai spendendo 100 euro in rossetti che probabilmente scadranno prima che tu li possa usare tutti?Ti rendi conto?Mica sei Clio” alla fine ha prevalso il buon senso. Ne ho presi “solo”tre.
In verità vi dico, gli svantaggi potrete gestirli usando un po’ di buon senso in compenso i vantaggi sono tanti e vi permetteranno di aver un look fashion a un prezzo low cost. Se ancora non vi ho convite che dire…lo shopping on-line è come certi uomini: non conta quanto siano belli e intelligenti, se non sono il nostro tipo non c’è storia!

Alla prossima, shopping girls, su www.ioacquistonline.altervista.org

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing