Article Marketing

article marketing & press release

Regalare un ciondolo personalizzato: cosa far incidere?

Fare un regalo originale non è sempre una cosa semplice: spesso vorremmo regalare qualcosa che colpisca chi lo riceve, che rimanga come segno indelebile del nostro affetto e che sia, allo stesso tempo, un oggetto carino e gradito… ma come fare? Dove cercare per trovare un regalo davvero unico e – magari – anche economico? Online possiamo trovare tantissime idee regalo che puntano su oggetti personalizzati perché donare qualcosa di unico dedicato a chi lo riceve fa tutto un altro effetto!
Se cercate un regalo da personalizzare che non prosciughi le vostre finanze date un’occhiata su www.ipensamore.it, un portale in cui acquistare online gioielli e accessori davvero deliziosi e, soprattutto, personalizzati! Che sia un ciondolo, una collana o un portachiavi, un accessorio con inciso un nome o una dedica speciale fa sempre molto piacere a chi lo riceve perché è la prova concreta che non ci si è limitati a comprare qualcosa ma ci si è ingegnati per creare un regalo unico.
Cosa far incidere su un ciondolo o una medaglietta? Le opzioni sono tantissime e ve ne suggeriamo alcune tra le più gettonate. Si parte dalla classica incisione di un nome che può essere quello della persona amata, di un figlio o dell’amica del cuore ma c’è molto di più! Scegliendo i Bimbolini Pensamore – sagome in plexiglass di personaggi personalizzabili – è possibile creare l’immagine della persona che vogliamo inserire nel nostro gioiello scegliendo tra tanti modelli (suddivisi tra uomo, donna, bambino, bambina, neonati e animali) da personalizzare nei minimi dettagli come capelli, occhiali e barba e con il nome inciso.
Se invece il nostro intento è quello di creare una medaglietta con incisione l’ideale è scegliere un ciondolo della linea Medal da personalizzare con scritte e frasi. Ma cosa scrivere su un ciondolo? Che frase fare incidere? Possiamo optare per una data che ci ricorda un avvenimento particolare: idea perfetta per gli anniversari o per creare un ricordo di un viaggio fatto insieme, o magari può essere la data in cui abbiamo conosciuto la persona a cui vogliamo regalare il ciondolo! Ottima soluzione anche per festeggiare avvenimenti importanti come lauree e nuove nascite.
Se vogliamo spingerci oltre possiamo decidere di realizzare un gioiello con una dedica vera e propria e, a questo punto, le opzioni sono due: prendere in prestito un testo famoso oppure creare una dedica assolutamente personalizzata. Nel primo caso possiamo sfruttare i testi delle canzoni che ci accomunano con il festeggiato (magari è la nostra canzone o quel pezzo che abbiamo cantato a squarciagola insieme), frasi celebri di film o stralci di poesie e romanzi che rappresentano per noi qualcosa di importante. Sfruttiamo anche proverbi e detti popolari!

Se vogliamo personalizzare un ciondolo con scritte insolite e originali puntiamo invece su qualcosa che racconti davvero di noi e di chi riceverà il regalo: una frase che ci ha fatto ridere per ore, la lista di cose che ci piace fare insieme o una semplice dedica in cui spieghiamo perché per noi la persona in questione è tanto speciale!

Leave A Comment

Your email address will not be published.