Article Marketing

article marketing & press release

Verricello salpa ancore: accessori nautici e sicurezza sulla barca

Se si vuole rendere sicura la propria imbarcazione, uno degli accessori che devono essere acquistati riguarda i verricelli salpa ancore: senza di essi infatti, la sicurezza potrebbe venire a mancare, e trasformare un viaggio di svago, sulla propria barca, in un’esperienza assolutamente da evitare.

Su Internet si trovano diversi negozi per accessori nautici, diversi nostri reporter si sono focalizzati su un particolare negozio, probabilmente il più conosciuto in rete fra gli amanti della manutenzione sulle barche, che garantisce agli amanti degli accessori barca, il massimo livello di sicurezza e soprattutto prodotti di alta qualità, stiamo parlando di Magellanostore.it.

Ma quali sono i verricelli presenti sul sito?
Questi sono di diverso tipo, ed i modelli migliori, nonché quelli presenti sul sito, sono quelli della Winch: il primo di essi è il Master Clip 1000 Watt, il quale è composto da un corpo molto leggero ed allo stesso tempo super resistente, grazie al quale si potrà essere sempre e comunque sicuri quando lo si utilizza.
Il suo barbotin è composto da una catena con circonferenza pari a otto millimetri, realizzata con materiali resistenti all’acqua, e che quindi non si rovineranno dopo un lungo utilizzo, e da cima con diametro da sedici centimetri.

Questa versione può anche essere acquistata senza cima, con catene dalla circonferenza di dimensioni differenti, che ovviamente dovrà essere s
pecificata nel momento dell’acquisto.
Gli altri due modelli di verricello salpa ancore sono pressoché identici, sia nelle caratteristiche estetiche che per quanto riguarda le loro funzioni, ma hanno un piccolo dato tecnico che le rende differenti: nel negozio è disponibile il Master Winch Clip da 1300 Watt di potenza, adatto per le ancore più pesanti, mentre il Clip da 700 Watt è adatto per le piccole imbarcazioni.
Ognuno di questi tre modelli di verricello comunque lavora in maniera autonoma, senza che il proprietario dell’imbarcazione debba fare alcun tipo di sforzo: basterà attivarlo ed ecco che l’ancora verrà salpata automaticamente.
Ma nel negozio sono presenti anche tantissimi altri prodotti nautici, che rendono il viaggio in barca migliore e più sicuro: tra di essi spiccano gli arganelli elettrici, i prodotti anti vegetativi e ovviamente altri accessori, che sicuramente saranno utili per coloro che adorano passare tanto tempo sulla propria imbarcazione.

Sul sito sono presenti dunque un’enorme vastità di prodotti, per un totale superiore a diecimila prodotti dedicati a barche e gommoni: un’ottima opportunità per il cliente che non sarà costretto a spostarsi fra un sito e l’altro in cerca dei prodotti mancanti…qui c’è davvero tutto. Sono adottat pagamenti di diverso tipo, ed allo stesso tempo il team d’assistenza è ottimamente formato e pronto a risolvere ogni singolo problema relativo all’acquisto o ad altri aspetti.

Per quanto riguarda la consegna, il prodotto giunge a casa propria in tempi veramente brevissimi: uno o due giorni massimo, ed il cliente potrà avere tra le mani il suo accessorio per l’imbarcazione, il quale giungerà in ottime condizioni, senza alcun tipo di danno, giungendo quindi integro.
Se poi si hanno dei problemi nell’utilizzare un accessorio per la propria imbarcazione, sul sito sono presenti tantissime guide, che si possono scaricare gratuitamente dal sito, grazie alle quali dubbi e perplessità verranno subito eliminati, data la facilità di comprensione che accompagna il manuale dei vari prodotti nautici.

Acquistare dunque sul sito web oggetti come i verricelli è un piacere, visto che i clienti avranno tantissimi vantaggi, non dovranno attendere troppo tempo prima della consegna, avranno una vasta lista di prodotti per quanto riguarda l’acquisto e soprattutto saranno seguiti dal team d’assistenza e potranno leggere il manuale di istruzioni del prodotto acquistato presente sul sito web.

Leave A Comment

Your email address will not be published.