Article Marketing

article marketing & press release

Soggiorno Ayurvedico in Agriturismo

Dal 13 al 18 agosto 2012 si svolge a Conegliano Veneto (TV) un seminario residenziale di Ayurveda organizzato dalla Scuola SIMA di Simona Vignali. Un’esperienza rigenerante per il corpo e la mente, un soggiorno di benessere profondo. Dal mattino alla sera, sono previsti programmi di gruppo dedicati al corso di Ayurveda, Yoga, respirazione, automassaggio e massaggio ayurvedico con il metodo Ayurvedic Touch. E trattamenti di altissimo livello praticati individualmente, come idrocolon, massaggi riequilibranti, trattamenti pro-age viso e rimodellanti corpo, consulenze di naturopatia ayurvedica. Tutto accompagnato dal piacere di mangiare piatti di Alta cucina vegetariana di Serena Babbo, vegan-chef da oltre dieci anni. E da momenti ricreativi con film o dibattiti sulla salute naturale. Al ritorno a casa, oltre al bagaglio di informazioni utili e strategie pratiche per mantenere il benessere tutto l’anno, si potranno proseguire i trattamenti in promozione presso lo Spazio SoloSalute di Milano.

Le tue vacanze benessere sono un’occasione unica per sperimentare i benefici combinati di tre discipline olistiche, praticate e insegnate con metodi unici e sapienza da oltre vent’anni dai membri dell’Associazione PreMa di Simona Vignali, di cui la Scuola SIMA è un’emanazione.

  • Naturopatia Funzionale Integrata® per la cura della salute in modo naturale secondo la Naturopatia
  • Ayurvedic Touch®, l’unico metodo depositato in Italia, per l’insegnamento dell’Ayurveda e la pratica del massaggio ayurvedico
  • Estetica Olistica®, un sistema di protocolli e conoscenze avanzate per la cura efficace e naturale della bellezza

Strumenti per la crescita personale
Il seminario è frutto dell’esperienza nel campo della salute naturale di oltre 20 anni dalla dott.ssa Simona Vignali, e del suo approccio somatopsichico.
Il soggiorno all’agriturismo di Villa Clementina sarà una vera esperienza di benessere e soprattutto di crescita personale, perchè conoscerai meglio te stesso attraverso dei percorsi e delle session studiate e calibrate sugli aspetti di te stesso che vuoi migliorare.

La salute è anche divertimento
Troppo spesso viaggi e ferie vengono vissuti con gli stessi ritmi e modalità stressanti della vita cittadina: spostamenti frenetici, cibo di dubbia qualità, spiagge chiassose e qualche bagordo notturno di troppo ci riportano al lavoro ancora più stanchi e stressati di quanto fossimo alla partenza.
Simona Vignali, naturopata e ideatrice del metodo di massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch®, ha pensato a questo seminario residenziale per offrivi una vacanza totalmente diversa dal solito: cinque giorni di assoluto relax e benessere assoluti, in una splendida cornice naturale, ai quali aggiungere tutti i benefici del massaggio Ayurvedic Touch®, dei principi di Estetica Olistica®, di una alimentazione sana e naturale e dello Yoga.”
Il tuo benessere come in un resort ayurvedico
Sei a un passo dal trovare la vacanza ideale, in cui dedicarti attivamente al tuo benessere, apprendere importanti consigli per vivere meglio, conoscere persone nuove, divertirti e confrontarti con loro.

Con Simona Vignali una nuova modalità di eco vacanza intelligente
Dal 13 al 18 agosto 2012: utilizza al meglio le tue ferie

Recupero dell’energia spesa durante l’anno
Vacanza intelligente perchè con la guida di Simona Vignali troverai gli strumenti pratici e teorici più adatti alle tue esigenze per rimetterti in forma dopo un anno di lavoro e postura, spesso, forzatamente scomoda.
Concetti ed esercizi da applicare subito
Grazie all’esperienza di Simona Vignali nella pratica e nell’insegnamento di Yoga e Ayurveda come pratiche per vivere meglio con se stessi e gli altri, potrai usufruire di esercizi di rilassamento, respirazione e di concetti facilmente applicabili nella tua vita.
Consulenze per migliorare le tue performace
La dott.ssa Simona Vignali si renderà disponibile per fornire consulenze ayurvediche, naturopatiche e nutrizionali ai partecipanti alla vacanza.
Ti offrirà i consigli più utili ed efficaci per risolvere i tuoi problemi di dolori, di linea, di pelle, di armonia sessuale e molto altro.
Mens sana in corpore sano
Partiremo da un semplice presupposto: se non stiamo bene fisicamente, se le nostre funzioni biologiche sono rallentate, distorte o iperaccelerate, potremo mai vivere serenamente?
Grazie alla Naturopatia Funzionale Integrata® di Simona Vignali e all’approccio somatopsichico capirai da dove partire, e perchè il poeta satirico latino Giovenale diceva “Mens sana in corpore sano”.
Gusto in cucina, ricette prelibate ogni giorno
Se parliamo di salute del corpo e della mente, non possiamo tralasciare il piacere di mangiare piatti squisiti, sani e nutrienti.
Al seminario residenziale godrai dell’ Alta cucina vegetariana offerta da CucinArte, la scuola diretta da Simona Vignali e Serena Babbo, la chef che ha portato il vegetarianesimo sulla tavola di molte famiglie.

Per info e prenotazioni, 0292807017

Leave A Comment

Your email address will not be published.