No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Con Flash vela d’altura capodanno in barca tra Sanremo e la Costa Azzurra

La scuola di vela d’Altura Flash di Sanremo organizza tre giorni in barca tra Sanremo e la Costa Azzurra per festeggiare il nuovo anno. Non la solita crociera , ma una festa tra amici , in cui l’elemento fondamentale è sicuramente il piacere di stare assieme e di condividere un momento importante, un divertimento, una festa, una battuta ,un drink, una veleggiata…. In questi trae giorni usciremo assieme in mare, faremo spesa e cucineremo assieme, mangeremo assieme e veleggeremo assieme. Per partecipare non c’è bisogno di essere nè bravi velisti ne bravi cuochi, l’importante è la voglia di stare assieme. Il programma è pensato per essere alla portata di tutti , sia come impegno fisico che economico…
L’imbarco è previsto per il 30 dicembre sera a Sanremo Portosole. Si può arrivare utilizzando i mezzi pubblici ,la stafione delle ferrovie dello stato è distante poche centinaia di metri dalle nostre barche. Per chi invece ha intenzione di arrivare con un mezzo proprio, c’è la possibilità di parcheggiare vicino all’entrata del marina in un parcheggio libero. In ogni caso lo skipper sarà ad attendervi per farvi sistemare al meglio sulle imbarcazioni.
Per garantire un’accoglienza adeguata, sarà importante comunicare telefonicamente con lo skipper al 338 7378338.

La mattina del 31 dicembre, dopo aver fatto gli ultimi acquisti, ci imbarcheremo a bordo di Martinez, la nostra barca oceanica, per divertirci un pò nelle acque del golfo di Sanremo….giocheremo con le vele alternandoci al timone e alle manovre. Nel primo pomeriggio rientro in porto per gustarci un the caldo o un aperitivo a bordo di Pelagos, dove, una volta rinfracati, ci impegneremo in cucina,per preparare tutti assieme la cena di fine anno. Ed è su Pelagos, un comodissimo motorsailer di ventuno metri, che faremo la festa.
Dopo cena, andremo in città per assaporare appieno la festa : concerti in piazza, musica dal vivo e gli splendidi fuochi d’artificio.
Il mattino del primo gennaio ci imbarcheremo nuovamente su Martinez Impunito per una breve navigazione verso la vicina Costa Azzurra…passeremo di fronte a bellissimi paesini come Bordighera, Mentone, S Jean Cap Ferrat e a città famose come Monaco ed infine Nizza, la nostra meta , dove contiamo di arrivare nel pomeriggio. Qui pernotteremo. Per i più “in forma”ci sarà la possibilità di girovagare per le stradine del centro storico, di assaggiare un menù di coquillages in Place Garibaldi o sorseggiare un buon Pastis in qualche localino poco distante dal porto.
La mattina del 2 Gennaio fuori in mare per fare gli ultimi bordi e quindi una piacevole veleggiata per rientrare a Sanremo
Lo sbarco è previsto per il tardo pomeriggio, tra le 16 e le 17.
Per info http;//www.flashvela.it oppure telefonare a Roberto 338 7378388
Scheda:
Imbarcazioni : Pelagos, motorsailer di 21 metri , 19 cuccette con riscaldamento per la cena di fine anno e Martinez impunito , finot51, 15,5 mt per le navigazioni nel golfo di sanremo e per la mini crociera in Costa Azzurra
Imbarco: 30 dicembre sera Sbarco: 2 gennaio
Programma: veleggiata a Sanremo il 31, Cena di Fine anno su Pelagos concerti in piazza e fuochi d’artificio a Sanremo , veleggiata verso Nizza e ritorno a sanremo

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing