No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Fuerteventura, nell’Isola delle Canarie in viaggio per Natale

Fuerteventura è un’isola delle Canarie, da sempre conosciuta dagli sportivi per il forte vento che permette a tutti di usare windsurf e kitesurf nel modo migliore. Fuerteventura è amata non solo dagli aportivi ma anche dai vacanzieri che vogliono una meta soleggiata e calda. Soprattutto in questo periodo dell’anno Fuerteventura e tutte le Isole delle Canarie come sempre offrono un clima caldo e primaverine. Le Isole delle Canarie, quindi anche Fuerteventura, sono conosciute anche come isole della primavera, questo perchè data la loro posizione geografica tutto l’anno offrono un clima primaverile, caldo che si ferma sempre attorno ai 20-25°C un ottimo posto per passare le feste di Natale e il Capodanno.

Tutti gli sportivi poi vedonoq ueste isolette come mete ideali per trascorrere una vacanza di sport e natura. Fuertventura è conosciuta e apprezzata per il suo vento che da sempre è adatta per il windsurf, sport che appunto si pratica solo quando c’è vento. Qui si trovano diverse scuole dove ci sono insegnanti che aiutano i vacanzieri che non hanno mai sperimentatoq uesti sport, ma anche solo per affittare le attrezzature e fiondarsi a fare un po’ di sport in mare aperto. La bellezza di Fuerteventura e delle Isole Canarie in generale è il suo paesaggio, da una parte mare e spiaggia bianca e dall’altra montagne e colline, verde e natura per scenari unici. Fuerteventura offre molti voli dall’Italia a prezzi bassi e voli sempre comodi. Fuerteventura e i suoi voli fanno scalo in diversi, e sicuramente nei maggiori, aeroporti italiani, per questo motivo non è difficile prendere un pacchetto al volo per le Isole Canarie.

Per quanto riguarda lo stile di vita, con il caldo e il sole Fuerteventura e le isole canarie rimangono un posto molto interessante dove si può, anzi si deve, far festa ogni sera, tra le discoteche e i locali sulla spiaggia. Il clima caldo invoglia ad uscire, a vastirsi leggeri e a vivere la spiaggia sia di giorno che di notte. Tra le varie attività che si possono fare a Fuerteventura nel periodo di Natale sono tantissime quelle legate al mare ovviamente. Come avete pensato di trascorrere le vacanze di Natale quest’anno? Sotto la neve a una temperatura di -10°C con Fuerteventura non sarà così. Comodamente sdraiati al sole dell Canarie a Fuertefventura con un cocktail inmano e gli occhiali da sole in testa a prendere il sole, è questa l’immagine di voi stessi che avete se pensate a Fuerteventura. Il giorno di Natale da passare con gli amici, ma meglio con la famiglia può essere in un luogo al caldo, dove il mare è sempre cristallino e gli sportivi fanno surf sul filo dell’onda, sulle tavole lunghe e colorate.

Che albergo scegliere allora per le vacanze di Natale? È importante scegliere bene l’hotel in cui soggiornare perchè potrebbe rovinare o rendere ancora più slendida la vostra vacanza. per quanto riguarda gli hotel nelle Isole Canarie molti si trovano proprio in riva al mare, così che possiate fare pochi passi e trovarvi già in acqua oppure affittando una macchina dirigervi proprio nel cuore dell’Isola a vedere la natura selvaggia, per un’escursione o un picnic. I last minute per Fuerteventura sono tutti molto interessanti, soprattutto quelli nel periodo di Natale, tutti da prendere al volo per delle festività natalizie da godere assieme alla famiglia o agli amici.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing