No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Meteo New York

Come viene considerato il meteo a New York
La cosa fondamentale del meteo a New York e’ quella di essere considerato un ottimo rappresentante del meteo continentale umido che è prevalente nella parte nord orientale degli Stati Uniti. La situazione geografica della città offre una enorme gamma di condizioni meteo a New York che vanno dal freddo glaciale al caldo tropicale.
Le due masse d’aria principali che formano le caratteristiche del clima continentale sono le masse di aria gelida e secca in arrivo dall’interno del nord del continente, e la massa d’aria calda da sud e sud-ovest mossa dai venti per la maggior parte caldi ed umidi. Vi è una terza massa d’aria che si sposta nell’entroterra dal Nord Atlantico ed è responsabile del tempo ghiaccio, nuvoloso e umido.


Caratteristiche Meteo New York
Il meteo New York ha quattro stagioni – primavera, estate, autunno e inverno. La temperatura media nei 12 mesi è 12, 7 ° C (54, 91 ° Fahrenheit). La quantità di pioggia media è abbondante e raggiunge i 42, 6 centimetri di precipitazioni totali e le nevicate sfiorano i 26, 5 pollici.

Meteo New York
Il meteo a New York è caratterizzato dal fatto che l’inverno che si svolge tra dicembre e febbraio è di spesso ghiccio nella città con temperature che spaziano da -12, 2 a -6, 7 ° C (10-20 ° Fahrenheit). Gli inverni spesso portano con sé tempeste di neve, con oltre un metro di neve, mentre ogni tanto sono lievi e praticamente senza la presenza di neve. Nonostante i suoi inverni estremi, il meteo New York consente di impegnarsi in attività sociali come lo sci ed il pattinaggio sul ghiaccio che molti hotel di New York vendono nei loro pacchetti.
Marzo e Aprile sono mesi con un clima gradevole, anche se rimane fresco tutto il mese di marzo con temperature a 10 -15 ° Celsius (circa 50 ° Fahrenheit). Il tempo può presentarsi imprevedibile in questo periodo. La temperatura nel mese di aprile è nella maggior parte dei casi 21-22 ° C (circa 70 ° Fahrenheit) e di solito porta a temporali.

Caratteristiche meteo New York a primavera
Il meteo a New York fa si che la stagione preestiva che è tra Maggio e Giugno porta l’inizio della bella stagione con meno umidità. A volte, le ondate di calore possono verificarsi con frequenza in questo periodo ma con breve durata. Questo periodo è considerato uno dei migliori periodi per muoversi verso a New York, dal momento che il tempo non ha ancora raggiunto l’umidità caratteristica della stagione estiva. In generale i prezzi degli hotel sono più che sifficienti perchè è ancora fuori stagione ed è economico trovare un albergo.
L’estate è tra i mesi di luglio ad agosto. D’estate il meteo a New York è caldo e umido, con una temperatura superiore a 32 ° C (90 ° Fahrenheit). I livelli di umidità in questo periodo sono alti ed i temporali sono comuni. Tuttavia, è la stagione in cui le attività e gli eventi più famosi si svolgono.
La stagione autunnale prevalente tra settembre a novembre è il momento giusto per visitare New York. Le temperature sono giuste e spaziano tra i 15 – 26 ° Celsius (80 – 60 ° Fahrenheit) da inizio settembre a metà novembre. L’autunno segna la stagione turistica in città fino al nuovo anno e se si pensa di visitare New York in un periodo come questo ecessario prenotare in uno dei tanti hotel a New York, perchè in questi mesi c’è il boom di turismo e si rischia di non trovare disponibilità.

Il meteo New York è quindi da tenere in considerazione per pianificare un viaggio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing