No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Miabrazil Investments presenta Bogart, il nuovo condo nel cuore di South Beach, per vivere da star.

Miabrazil Investments di Gridnet Corporation e affiliata con South Beach Estates, presenta Bogart, il nuovo complesso di 19 appartamenti, completamente ristrutturati, che riprende il nome proprio dell’attore Humphrey Bogart e che nasce dalle ceneri di un edificio Art-Decó degli anni ’40 di cui mantiene il carattere Decó che contraddistingue lo stile di South Beach.
Il progetto Bogart risorge seguendo il trend sempre più in voga degli investimenti all’estero. Secondo le stime del 2013 sarebbero oltre 40.000 le abitazioni acquistate all’estero da famiglie italiane, con un incremento del 6,3% rispetto al 2012, e per il 2014 si prevedono altrettanti investimenti. E se è vero che il numero di italiani che si trasferisce all’estero è in costante aumento, è altresì vero che è proprio il mattone straniero ad attrarre i risparmi degli italiani.
Tra le varie mete Miami si conferma una delle più gettonate. Porto sicuro dove investire, sia per il tipo di destinazione che coniuga la possibilità di avere uno stile di vita mondano, un clima caldo, l’oceano e le sue lunghe spiagge bianche a due passi, sia per il fatto che Miami è un importante centro finanziario e polo commerciale internazionale.
Il 2014 si conferma un anno giusto per investire a Miami soprattutto perché trovare una forma d’investimento che possa garantire una rendita sicura oggi è molto difficile. Un appartamento a Miami è un’ottima scelta sia per il cambio euro – dollaro, ancora favorevole, sia perché Miami è una città sempre più richiesta e gli appartamenti hanno un tasso d’occupazione del 90%, oltre al fatto che i prezzi sono ancora appetibili” – racconta Francesco Colucci di Miabrazil Investments.
Bogart:
E’ un condo di 19 appartamenti su due piani, tra bilocali e trilocali, rifiniti con dettagli di alto livello e materiali made in Italy in piena South Beach a due passi dalla prestigiosa e animata Lincoln Road e a 10 minuti di camminata dalla spiaggia. I prezzi degli appartamenti partono da 269.000 dollari (197.000 euro al cambio attuale) con possibilità di ottenere un reddito garantito di $ 15,000 l’anno. Consegnati con cucina e bagno arredati. In particolare i bagni sono caratterizzati da mosaici di provenienza italiana, soffione doccia con cromoterapia. Le cucine in acciaio e laccato sono già fornite di elettrodomestici.
MiaBrazil Investments _Gridnet Corporation

Miabrazil Investments, di proprietà di Gridnet Corporation, nasce dopo un’esperienza pluriennale nel settore degli investimenti immobiliari. Opera nella consulenza all’acquisto e affitto di immobili negli Stati Uniti e in Brasile in particolare nelle città di Miami e Maceio’. Gli immobili proposti sono di nuova costruzione o appena ristrutturati, caratterizzati da finiture di pregio e design made in Italy. Miabrazil Investments offre servizi di consulenza sull’investimento, arredo d’interni, gestione affitti anche a breve termine.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing